Vorrei formare una band rock/metal, abito in provincia di Varese ed ho ventanni,canto e suono la chitarra!?!?!?

Mi propongo come cantante...ancora cerco di migliorarmi ma ho raggiunto un decente livello...cerco un batterista,un chitarrista o due ed un bassisto...è basilare la voglia di divertirsi e seguire assieme la passione x la musica,non come un lavoro!...a livello musicale mi ispiro molto al metal derivante dai paesi nordici...quindi parlo di goth metal (him,entwine,sentenced ecc ecc),di melodic death metal (in flames,sonic syndicate,opeth(anche se di genere differente))...e soprattutto al suono rock/metal dei giapponesi quindi the gazette,d'espairsray,girugamesh,dir en grey e acid blach cherry x citare tra i + famosi (di questi consiglio un ascolto senza pregiudizi prima di esprimer pareri) che mixan bene il nu metal col metalcore col pop rock principalmente ^^

Se siete interessati la mia mail è davide.manfredini@yahoo.it oppure rispondete alla domanda mettendo qualcosa xkè vi possa contattare XD ps non disprezzo nemmeno il metal americano (nu metal e metalcore) ed inglese (my dying bride,bullet for my valentine).

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ogni volta che leggo questi annunci mi maledico per non saper nè suonare nè cantare, almeno a livello 'decente', haha. E si che quando mi vedono mi prendono per uno che canta in una band, lol

Good luck davvero, metto una inutile stellina.

• 9 anni fa

hai molte più possibilità di trovare gente mettendo un annuncio simile su siti specializzati come mercatinomusicale.com ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.