Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

taider prenderà il voto?? ha sostituito diamanti al 78 esimo...?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    no veramente è diamanti che ha sostituito taider al 78'....taider ha giocato titolare e prenderà tra il 5 e il 5.5, mentre diamanti quasi sicuramente senza voto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si ha giocato titolare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    taider e stato dal 1 minuto e poi uscito voto 5.5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    taider è partito da titolare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.