Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

ragazzi eccomi qua ritornata!!!!!!! vi prego entrateeeeeeeeeee!!!!!! voglio salutarvi!!!!!?

vi ricordate che vi ho detto che sarei andata ad un battezzo? ecco sono ritornata giusto ora! come state voi? i vostri pelosi? come è andata la giornata? fatemi raccontare come è andato il battezzo che mi sono portata anche i cucciolotti! cioè saphira, ceyennee, xox e trevor. Per fortunsa che c'era un giardino, con un tetto sopra che li riparava dalla neve, poi il giardino era chiuso tutto il legno con dei riscaldatori! e il mio tavolo era accanto alla porta quindi potevo vederli, ma guardate ci dovevate vedere stamattina alle 6:00! io dormivo tipo se mi avevano messo un sonnifero, con i cucciolotti sopra di me che dormivano pure loro, viene mia sorella, e mi dice: " katie alzati che ti devi ancora vestire!", io mi alzo e dico: " ma proprio alle 7:00 doveva fare il battezzo?!" e vabbè, alzo mi lavo, prendo la colazione (nemmeno una briciola...), e subito mi dovevo vestire, e vabbè, io tutta carina, con il vestito in lana, trucco, stivali, mi ero fatta anche la piastra......mia sorella dice ka (ke), guarda i cuccioli! mi va lo sguardo sui cuccioli, e li trovo, con il pelo in disordine, che sembravano pale di pelo! avevano i collari sciolti! ho detto " forse è il caso che vi do una sistematina eh?!", poi per fortuna che mia sorella mi ha aiutato a spazzolarli, dopo con il pelo liscio, li dovevo sistemare, ma li dovevate vedere alla fine! allora ceyennee e saphira avevano delle mollettine viola (saphira), e turchesi (ceyennee), e xox aveva un collare nero a puà blu, e trevor un collare verde a puà marroni! guardate erano stupendi!!!!!!!! poi quando ho agganciato le pettorine erano tutti contenti perchè sapevano che dovevano uscire! in macchina sono stati buonissimi. E quando siamo arrivati hanno fatto le feste a tutti!!!!!!! e ora siamo a casa!!! ah ecco vi devo dare una notizia che per me è stupenda:

HANNO CHIUSO LE SCUOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

no non è una cavolata.......ma perchè dite così........figurati se mi metto nei panni di quella presunta "Francesca" non sk nemmanco chi è! ve l'ho già detto!

Aggiornamento 2:

asd: ciao! no io mi chiamo katie, ma loro credono che mi chiamo francesca non so perchè! e per ora me li tengo tutti io! stanno benissimo! certo si devono riprendere un pochino dallo schok eh! perchè non so se ve l'ho detto ma i cuccioli erano in pessime condizioni quando l'abbiamo trovati....grazie per i complimenti! e la gente che ha fatto quella cosa così brutta si deve guardare allo specchio e si deve sputare sulla faccia! perchè è una merd.a! quei cuccioli sono la fine del mondo per quanto sono belli!

Aggiornamento 3:

veramente sono incroci, sono mischiati tra un volpino e un maltese. Infatti mi sono dimenticata di dirvelo ma oggi mi ha contattao il veterinario mentre mangiavo al battesimo e mi ha detto che hanno trovato i genitori, in delle gabbie buttate dentro i secchioni dell'immondizia, infatti le gabbie erano coperte.....ma come si fa a farleste cose io non lo so.....bah.......

Aggiornamento 4:

ehm........ve lo chiedo gentilmente poi se non capite x la miglionesima volta ve lo dico con le cattive: potete smettere per favore di chiamarmi francesca belle gioie di answers?!?! io mi chiamo katie e non francesca! se avete problemi sfogatevi da un altra parte perchè io nmanco la conosco questa francesca ok?! capite?! non voglio passare alle cattive : )

Aggiornamento 5:

ASD: eh, dopo vediamo ma al 99% non li daremo via! comuqnue se vuoi adottare i genitori! pensa che c'è un annuncio, che hanno messo non so dove ne quando dei genitori perchè già sapevano varie segnalazioni di maltrattamento su quei cani.....che fastidiooooooooo!!!!! ma come si fa a farlo!!!!!????? li vorrei distruggere come dei giocattoil!!!!!!!!

Aggiornamento 6:

asd: no veramente i cani li avevano presi per fare i fighi da come ho capito, ma a me questa gent fa ****** proprio.......tanto è peggio per loro perchè gli ho tirato una maledizione di quelle che fanno effetto, e in questo tempo arrivano molto le mie!

Aggiornamento 7:

asd: il volpino è il maschio e se vuoi ti dò l'annuncio che l'ho trovato! ma in privato l'annuncio te lo dò! e goku è un figo: sono di colore marroncino e bianco!

Aggiornamento 8:

minipiper: oh grazie! vi darò le foto il più presto possibile lo giuro!

Aggiornamento 9:

lally: gli hanno visti no???? .

Aggiornamento 10:

mi hanno tagliato i dettagli aggiuntivi.........vabbè dico: la madre ha partorito dal veterinario, e lui si è segnato che l'ha fatta partorire lui, così l'ha riconosciuta! non ci vuole una scienza!

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non leggo neanche, non ho voglia di leggere le tue fesserie, Francesca.

Fonte/i: segnalata.. le tue storielle sono davvero idiote.
  • ciao,hey,si vede da un miglio ke 6 francesca!!!

cmq la mia chany sta benissimo

ciao

@RIDER ciao,la sai la nuova canzone,ke farà successo?:

http://www.youtube.com/watch?v=fD8G7w53VYU&feature...

all'inizio è un pò bruttina,ma è bella al ritornello

• 9 anni fa

wow che teneri :) avrei voluto vederli :) VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO :) Ma come si fa a fare una cosa del genere?io non lo so!!!!

io prenderei le persone che hanno fatto questo e gli darei fuoco in pubblica piazza circondati da animalisti e cani a godersi lo spettacolo!queste xsone cosi' non valgono niente e non possiedono un briciolo d'amore ne x loro ne per gli altri.Auguro loro tutto il male di questo mondo!faccio i complimenti a te per aver fatto quest'atto d'amore :) B R A V A ! ! ! !

Faccio tanti auguroni a quei teneri cuccioloni :) ciaoooooooo

• Anonimo
    9 anni fa

la mia dolly sta benone dorme sul divanooo a me e andata beneone sei fortunata ad aver trovato dei cuccioli Dog And Cat ma che razza sono?saranno bellissimi!!!

sei fortunata kateeeeeeeeeee

KATE MA CHISSA CHE BELLI DI CHE COLORE SONO??

• Anonimo
    9 anni fa

ok brava hai avuto il tuo momento di gloria... come se alla sezione cani importasse di quando ti vesti e di come sei in grado di addobbare i cani...

@ hotangel... bellissima, scaricata con free youtube to mp3 turbo converter... appena ho sentito dal minuto 0:42 me ne sono innamorata... comunque adesso mi sto interessando anche alla musica zen e tibetana, come questa http://www.youtube.com/watch?v=ykkB7WAy71Q

tornando alla domanda, il tuo computer ha la webcam, quindi le foto puoi scattarle con quello, perciò scattale

• Anonimo
    9 anni fa

Buon per te e per i tuoi cucciolotti così te li potrai spupazzare a iosa!!!!

Il mio Simon (pastore tedesco nero) da quando c'è questo freddo lo tengo sempre dentro casa invece che in giardino e....quasi si è trasformato in un cane da appartamento per come si è impigrito. Sta sempre accucciolato davanti al camino acceso con occhi sognanti. Devo dire che è ancora un po' triste perchè solo 20gg fa è morta Molly (dogo de bordeaux ) con cui faceva coppia..Beh anch'io ancora non mi sono ripresa...sing!

• 9 anni fa

ma ti kiami kate o francesca è solo una curiosità ????? a ciao cmq guarda mi immagino ke stupendi i cuccioli . ma te li tienerai tutti te???? o li dara i '????? come stanno ???? mamma mia almeno ke ce gente come te ke se ne prrende cura... al diavolo kuelli ke li hanno abbandonati!!!!!!! ma kome fanno a dormire queste persone???????

MAMMA MIA SONO GELOSO VORREI AVERNE IO 1 DI QUEI CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!!!!

COSA???????????? CHE PERSONE STRONZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRENDONO I CANI X PASSATEMPOq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVONO MORIRE

se li dovreste dare via avvisami!!!! ke età hanno i genitori????? il volpino è il maskio o la femmina???????

• 9 anni fa

Qui in puglia scuole aperte........

Anche io ho tobia il my pelosino é un bichon frisé!

Ti auguro tanto divertimento con i pelosini

Bacioni

• Anonimo
    9 anni fa

ciao , ma tu sei Francesca ?? se lo sei io ti o segnalata 4 volte -.-

• Anonimo
    9 anni fa

Si scrive "pois".

Comunque devono essere stati bellissimi i cuccioli conciati così.Non hai foto?Sono curiosissima!...

Noi da scuola siamo stati a casa da giovedì fino a ieri...ma domani si torna =(

Non è una stronxata,vero?

Come fate a sapere che i genitori sono loro? -.-

Ah...ok...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.