ma scusate sono allucinazioni o cosa?una volta ok,ma dopo?

vivo in questa casa da 3 anni e la divido con altri inquilini.

fino a un anno e mezzo fa però stavo al piano di sopra e non ho avuto problemi di nessun genere.

da quando ho cambiato camera..bè non so.mi sono spostata al primo piano e ho preso una camera con bagno privato,un bagno carino con la vasca.

ecco a pasqua sono rimasta sola a casa per motivi di lavoro e non sono potuta scendere dai miei.

mi è capitato,prima di andare a dormire,che l'anta della finestra(chiusissima,come chiusa la camera,quindi nessuno spiffero)che l'anta si aprisse sola,tipo film horror!!!e subito dopo un freddo gelido addosso.

qualche mese fa ero in vasca e facevo il bagno.la vasca è vecchio stampo,in cemento armato,quindi impossibile spostare le cose tramite movimenti.ero in vasca e ad un tratto vedo la bottiglia del bagnoschiuma(semi-piena tra l'altro)oscillare visibilmente sotto i miei occhi.

stasera un'altra...ero in vasca,tutta bella rilassata,quanto ad un tratto,la tavoletta che era alzata,di scatto si abbassa!immaginate il panico!

che devo pensare??????

Aggiornamento:

@scusate,scritto male.la tavoletta del wc era alzata e di scatto si è abbassata

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Questo è un lavoro per ... Ghostbusters!

A parte scherzi sei sicura? Mi sembra anche a me molto strano. Prendi una videocamera e registra 24h su 24. E' l'unica cosa che so dirti :(

• 9 anni fa

Ma non è niente di strano.

Una finestra che sbatte, una bottiglia che oscilla, una tavoletta del bagno che cade...

Richiamaci quando la tavoletta si rialza da sola.

• 9 anni fa

mi hai messo paura! Immagino la paura tua invece!

le ipotesi potrebbero essere:

-solo coincidenza

-ce qualcuno (ombra della casa, o una persona dall'altro mondo..)

Propongo come gli altri di mettere una videocamera 24 ore su 24... buona fortuna!

• Anonimo
    9 anni fa

questo e l'inizio di un film horror!!!!!!

no davvero apparte gli scherzi..credo che tu dovresti mettere una telecamera e registrare oppure che ne so' invitare delle amike x un po di tempo..vediamo se succedono lo stesso.Un conisglio.Fai delle ricerche.Vedi chi ci abitava prima..se e' morto e come.Ricerche ricerche ricerche..spero di esserti stata utile.

Fonte/i: es pers
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

hai fatto benedire la casa? se si trattasse di fantasmi, spiriti o cose del genere di solito funziona. anche a me succedevano cose di questo genere anke se la casa era gia stata benedetta... allora ho preso un bel crocifisso e l'ho messo in camera dove di solito avvenivano questi fenomeni e da allora ne succedono meno frequentemente... ;) buona fortunaaa!

Fonte/i: me stessa
  • 9 anni fa

Ti sei informata se per caso c'è stata qualche scossa di terremoto nei giorni in cui si sono verificati quegli eventi?

• Ciao questo nn e niente in confronto a quello ke e successo me vorrei parlarne cn.qualcuno ma nn so cn ki!propio oggi ho visto 2 fantasmi....

• Anonimo
    9 anni fa

Serio:non è assolutamente autosuggestione e non potrebbe essere controllo sulla materia ( effettuato da te )

Lascia perdere i crocifissi che caspita c'entra Dio con le entità benigne??? Perchè questo sono:entità benigne... Fidati,delle entità maligne la tavoletta del water o il bagnoschiuma te le avrebbero già lanciate addosso,come è successo a una mia amica... Essendo benigne non devi temerle,devi accorgliele :) Mediti già? Se no,ti consiglio di farlo,serve a sviluppare i cosidetti ''poteri paranormali'' che altro non sono che doti umane non praticate e quindi scordate... NON FILMARE ASSOLUTAMENTE QUESTI AVVENIMENTI!!! Non si fa,gli spiriti odiano essere filmati,fotografati o robe varie. A te piacerebbe essere ripreso senza permesso... Medita e avvicinati a loro,inoltre ti evolverai... Fidati di me....

Spero di esserti stato di aiuto :D

• F L
    Lv 5
    9 anni fa

L'unica cosa strana è la bottiglietta che oscilla da sola ma è probabile una inclinazione del piano di appoggio. Per il resto non scomoderei i fantasmi...

• italor
    Lv 4
    9 anni fa

non so che dirti....

se la tavoletta del wc si é abbassata, é un fantasma donna.

se si é alzata é un fantasma uomo.

certe abitudini non si dimenticano nemmeno nell' aldilà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.