Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

mentre stavo giocando con il mio cane con la coperta gli sono caduti tre denti e ha sei mesi!!?

rispondetemi veloce!! gli ricrescono?? e urgente sono spaventato... ancora non gli crescono!! poi gli e uscito un pò di sangue, però lui non ha fatto niente e rimasto tranquillo!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

giocare a tiro alla fune a quella età non conviene proprio per questo motivo proprio perchè i cani a quell'età cambia i denti da latte per metter su i denti definitivi.

in quel modo si rschia che vengon giu troppo bruscamente e potrebbe infiammarsi le gengive proprio come può succedere ad un bambino che si stacca i denti che si preparano a cadere con la forza

ma ormai il latte è versato

comunqu non proccuparti non rimmarrà sdentato ma cresceranno i denti definitivi quelli li avrebbe persi comunque essendo denti da latte

ciao =)

• Anonimo
    9 anni fa

Stessa cosa successa a me stai tranquillo i denti sn da latte ricresceranno=)

• 9 anni fa

Purtroppo giocare con la coperta troppo forte con un cagnolino non è il massimo.

Puoi rischiare di spaccargli i denti ed è successo.

Non so se il tuo cane abbia già messo i denti da "adulto" li chiamo così..

Se aveva ancora quelli da latte puoi star sereno, ma se non è così ti consiglio di andare dal veterinario.

• 9 anni fa

certo che ricresceranno, sono denti da latte :D tranquilo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miri81
    Lv 7
    9 anni fa

Tranquillo. Sta perdendo i denti da latte. E' una cosa normalissima.

• 9 anni fa

Il mio cane ne ha perso 6 insieme.. adesso ha delle nuove zanne più grandi di prima...

è normale , i cani come noi hanno i denti da latte e come noi li perdono per cambiarli :)

• Anonimo
    9 anni fa

Denti da latte può darsi

• Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente ha perso dei dentini da latte alcuni cani sono tardi e perdono i denti da latte dopo io ho un bassotto di 6 mesi e deve perdere ancora due canini, se avesse perso i denti da adulto avendo la radice avrebbe perso molto sangue e avrebbe pianto come un matto, spero di averti tranquillizzato ed esserti stata d'aiuto

Fonte/i: esperienza ho 5 cani
  • 9 anni fa

A quanto ne so anche i cagnolini hanno denti da latte :-) tranquillo ! Bacioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.