promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 8 anni fa

Idee originali per festeggiare i 18 anni?

Salve a tutti, tra meno di un mese compio 18 anni e ho deciso di non organizzare chissà quale festa dato che in estate ho intenzione di partire. In ogni caso vorrei fare qualcosa di carino la sera prima del mio compleanno che, guarda caso, verrà di sabato. Non so, ad esempio uscire e aspettare insieme ad alcuni amici lo scoccare della mezzanotte. Datemi qualche idea, tenendo conto del fatto che abito in un paese in provincia di Catania e che non vado matta per le discoteche. Grazie! ;)

Aggiornamento:

"?": Io invece direi che è da "SFIGATI" non sapersi divertire da sobri! -.-

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

potete andare tutti al troppapizza non so se lo conosci

siete al tavolo cn un dado cn una facci averde e una rossa

voi v siedete i camerieri passano cn dll teglie d pizza d tntissimi gusti e voi potete prenderne fette a volontà....qnd ttt siete sazi girate il dado sulla faccia rossa e allr i camerieri non passano piu...ordinate il caffe e il sorbetto (incluso nel prezzo d olito 12 x la bevanda piccola 17 x la bevanda grossa) e poi boh andate a farvi un giro o a giocare a bowling x digerire o ki vuole andare in un locale a bere e parlare tranquillo...sennò al cinema fino a mezzanotte e poi andate in un locale prendete una bottiglia d spumante e festeggiate =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

- Cena fra amici e passeggiata notturna

- Pazzia assoluta: tipo fatevi il bagno a mare a marzo

• 8 anni fa

Prova ad affittare un locale con cui stare con i tuoi amici facendo dei giochi oppure se vuoi essere più seria una serata in pizzeria...

sennò prova a fare un privè in discoteca ma hai detto che non ti piace... be non so che altro consigliarti...

• 8 anni fa

mi dispiace dirtelo ma non festeggiare il diciottesimo senza fare una festa o andare in discoteca è da sfigati! i 18 sono quelli che ti ricorderai per tutta la vita. un giorno metti caso che i tuoi figli ti chiederanno cosa hai festeggiato per il tuo diciotttesimo tu cosa gli dirai??? che hai aspettato con i tuoi amichetti la mezzanotte e poi ti sei bevuta una coca cola per festeggiare?? dai alà! vai e ubriacati in discoteca con i tuoi amici! divertiti e fai tutto quello che vuoi perche una volta fatti i 18 cambieranno molte cose ;)

spero che seguirai il mio consiglio se no sei SFIGATA ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.