Abbigliamento per viaggio in Polonia?

Salve a tutti, tra 5 giorni dovrei partire per la Polonia. Devo stare li una settimana, a Cracovia precisamente. Volevo chiedervi, ho comprato giacche pesanti doposci ecc ecc. Sarebbe esagerato comprare anche uno di quei pantaloni che si usano in montagna? Di quelli larghi e imbottiti? Oppure non immagino neanche quanto soffrirò il freddo??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, anche io devo partire col treno della memoria xD tu di dove sei? Cmq io ho trovato un paio di scarponcini, un giubbotto pesante felpe, ghette, calze termiche...ma i pantaloni nn so che portarmi..quelli specifici per la neve sono brutto di estetica e costano 140 euro..non convengono anche perchè li userei solo questa volta...soldi buttati insomma xD non so se portarmi jeans dicono che li congelano ma amici miei polacchi dicono che li usano sopra i leggins...non saprei.. =)

  • 8 anni fa

    Ecco due siti per renderti conto della situazione a Cracovia..

    http://www.holidaycheck.it/climate-wetter_Cracovia...

    http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Cracovia

    Come vedi questi giorni le temperature sono ben sotto della media stagionale e possono scendere anche a -20 °C

    Io direi che non è per niente esagerato comprarti i pantaloni imbottiti anche perché il freddo è veramente pungente, soprattutto quando si alza il vento.. Anche le giacche pesanti e i doposci vanno più che bene.. E' meglio coprirsi, Cracovia è una città molto fredda, soprattutto d' inverno.,

    Buon viaggio!

  • 8 anni fa

    Io credo che convenga coprirsi bene..lì le temperature saranno rigidissime

    Fai quello che puoi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.