San Valentino è alle porte?!?!?
Ragazzi cosa posso regalare al mio ragazzo x san valentino?? Lui nn è un tipo da peluche quindi direi niente pupazzetti e nn gli piacciono nemmeno le foto (xkè avevo pensato a un cuscino con la nostra foto) ...idee?? Ps ha 17 anni =)
7 risposte
- GattaCicovaLv 79 anni faRisposta preferita
Mi raccomando tu non aprire!!!
Guarda che i ragazzi non sono donnicciole che amano peluches e cuscini e piumette e rosa fucsia ,ma dico tutti ma tutti i ragazzi sono così eh
fallo contento regalagli un bel trattore così va in giro per l?italia a fare due pinne ,a sgommare sulla neve... e in omaggio 40 litri di benzina a agricola
oppure puoi regalargli un bel dopobarba al petrolio bianco
oppure un bel paio di mutande di ghisa col rinforzo sul davanti
o un detergente intimo al gusto sassofrasso
o una maglietta di lana di cinghiale
cioè devi pensare a roba tosta
l'omo è omo !!!!
mo se la voi capì la dritta questa è
ascoltalo di più al tuo ragazzo e solo così capirai i suoi bisogni effettivi ...
basta co sti pupazzi de na metrata sui letti
basta co ste foto sui cuscini
so ridicoliiiiiii
Fonte/i: dupalleccosì - Anonimo9 anni fa
Lascia perdere, lui ti mollerà il 13 alle 17 di pomeriggio con un sms perchè non avrà soldi per prenderti qualcosa...forse il 15 ti chiederà perdono
- 9 anni fa
io ti voglio proporre se ancora non c'e l'avete una collana a mezzo cuore con l'incisione e va mezza a te e mezza a lui e fai mettere le 2 iniziali la tua e quella del tuo boy
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Metal On My MindLv 79 anni fa
un'anello da pollice
un bracciale
un paio di mutande
un peluche grande come la sua casa di hello kitty
- SaraLv 49 anni fa
una sciarpa, un profumo, un cappello, un paio di guanti, un cd, un libro, un maglioncino.
- кιкι.♥Lv 59 anni fa
Io per il mio ragazzo avevo pensato a un ciondolo (tipo portachiavi o qualcosa del genere) e inciderci sopra qualcosa.. però ancora non so.