eugenia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Che fare?! Mi date un consiglio?

Ok, questa è la situazione. Ho un amico (abbastanza caro del tipo sentirsi tutti i giorni anche stando in due città diverse, mi ha dedicato una canzone, ci siamo visti e ho pensato che volesse provarci e mi fa sempre un sacco di complimenti) a cui ho sempre parlato di un altro di cui sono innamoratissima (con cui peró é finita) e anche lui di altre ragazze (con cui non sta combinando niente). quindi c'è da parte di tutti e due un rapporto strano di "amicizia". Ad una festa (alla quale non c'ero) ha baciato una delle mie migliori amiche (che sapeva che mi piaceva) e lui dopo due ore che era successo il fatto mi manda un messaggio e mi spiega che ha fatto una cazzata madornale ecc. Allora io mi sono incazzata e lui non capiva perchè (o fingeva per sgamarmi)

Dopo questa storia il nostro rapporto è cambiato in peggio (non parliamo più e le rare volte che succede parliamo delle persone che ci vanno dietro quasi come se ci volessimo far ingelosire a vicenda). ora lui mi manca un sacco e le mie giornate sono quasi "vuote" direi, perche mi mancano i suoi messaggi e le sue attenzioni!

Le mie domande sono:

Puó essere questo considerato un rapporto di amicizia vera?

Perché mi ha mandato quel messaggio in tempo quasi reale spiegandomi che aveva fatto una cazzata?

Che dovrei fare ora con il nostro rapporto? Lui non mi vuole più?

Vi prego aiutatemi sto male!! D: (tenete in conto il fatto che lui non sospetta che mi piace!)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa

ma parlarsi chiaramente no?! pare brutto?!

tanto in ogni caso se ci sono dubbi di questo tipo non può essere una vera amicizia.

parlatevi chiaramente e magari viene fuori oltre che una bella amicizia, anche una bella storia..chissà.

• 9 anni fa

Secondo me, siete amici normalissimi, anch'io ho un amico con cui parlo di tutto (ma non mi piace) e non c'è niente di male. Poi per il fatto del messaggio, non so che dirti, possibilmente lo avrà fatto per non fare una figura di ***** con te, dopo che le tue amiche te lo dicevano.

In questo caso parlagli, digli che ti ha dato fastidio e chiedigli perché lo ha fatto... Comunque anche se ha baciato altre ragazze non credo che non ti vuole più, possibilmente era ubriaco quando lo ha fatto xD

• 9 anni fa

Si, è un rapporto di vera amicizia.

Ti ha mandato quel messaggio perchè forse si è pentito veramente perchè pensa che ci sei stata male o perchè qualcuno gli ha detto che a te piaceva (magari la tua amica che ha baciato).

Tu gli devi solo parlare, è così che riuscirai a risolvere tutti.

E digli anche che ti piace.

FIDATII !

fammi sapere come va' a finire, okay?

:)))

Fonte/i: esperienza (purtroppo)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.