problemi con google aiuto?

ho google come pagina iniziale e appena provo ad aprire internet(o windows 7) mi dice k internet explores a smesso di funzionare aspetto k il programma riesca a risolvere il problema e in fine mi dice k si e verificato un problema k impedisce il funzionamento corretto del programma.Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica poi chiudo il programma ma il problema si ripropone ma se inserisco una nuova pagina come ad esempio ASK internet parte tranquillamente senza problemi qualcuno mi sa dire cosa succede e come posso riparare questo difetto?per favore spiegate melo passo dopo passo xk di pc nn sono molto esperta grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora ti spiego perchè fa sta cosa allora navigando su internet hai preso uno scrhipt che poi fa sto probblema allora la soluzzione è andare su start ,tutti i programmi e poi vai nella cartella acessori aprila e vai in utilita di sistema pulizzia disco e segli da cancelkare tutti i file obsoleti e poi ti cancellera i file obsoleti che ha preso il pc e poi i file obsoleti che ha preso navigando in internet il gioco è questo

Fonte/i: ciao
  • Anonimo
    6 anni fa

quoto alessandro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.