Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 9 anni fa

Anonymous??????????????????????????????????

mi potete spiegare cosa hanno intenzione di fare

perche qualcosa ho capito ma ho visto che hanno addirittura bloccato alcuni pagine web dei governi dopo che le leggi sopa e pipa si sono "attivate"

secondo voi quanto potere hanno questi hacker???

non avete un po il timore di poter essere "controllati" da qualcuno?

Aggiornamento:

@tex willer

mi spieghi cosa ho sbagliato?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sono appunto azioni puramente dimostrative, che non sortiscono alcun effetto reale e a volte non hanno neanche un vero fondamento ideologico: Megaupload è stato chiuso, la prepotenza dei governi tipo quello americano che va a pinzare la gente anche fuori dal suolo nazionale è effettivamente fastidiosa.

Ma devi pensare che la libertà di informazione non è copiare giochi software o film: le software house investono miliardi per produrre titoli belli con grafica da urlo e divertenti da giocare: poi il primo pirla che non sa nulla di hacking o protezioni va su questi siti e si scarica il gioco completo senza spendere un centesimo.

Alla lunga queste ditte chiuderanno, molte ti assicuro hanno chiuso anni orsono per questi motivi, in Italia non c' è nessuno che produce videogiochi e una valanga di programmatori sono a spasso o vendono salame al supermercato invece di programmare per colpa di questi idioti, che come il fondatore di Megaupload lo facevano per il PROPRIO TORNACONTO PERSONALE E GUADAGNO DI MILIONI DI DOLLARI, non per la libertà di informazione.

Anonymous non viene cmq a colpire te, chi partecipa agli attacchi DDOS, a questo tipo di attacchi almeno, lo fa per iniziativa personale. Rischiando grosse sanzioni per nulla.

Dovevano attaccare Facebook e in questo caso ero completamente d' accordo perchè lo odio ma alla fine si sono accorti che era troppo difficile e non hanno fatto nulla.

Tanto fumo niente arrosto.

• 9 anni fa

Ovviamente si, c'è il rischio che un hacker con delle buone conoscenze riuscisse ad entrare nel tuo computer e spiare ogni tua mossa, ma stai certo che se un hacker vuole entrare in un computer, di certo non prende di mira il tuo.

Per quanto riguarda gli Anonymous, stanno dalla parte della gente che afferma lo scambio di dati REALI e SICURI, non come fanno tutti che danno informazioni falsi per mascherare un governo che calpesta i diritti umani.

VIVA GLI ANONYMOUS.

Fonte/i: Visita il mio sito: http://warningredzone.weebly.com/
  • 9 anni fa

Hanno intenzione di mettere i bastoni alle ruote ai governi perchè convinti della loro corruzione e si schierano dalla parte della giustizia,contro SOPA PIPA e ACTA.E io li supporto pienamente

• Anonimo
    9 anni fa

Hai sbagliato "un po"

comunque gli Anonymous stanno dalla parte della giustizia e non ci sorveglierebbero mai, sennò non si sarebbero messi contro la legge ACTA.

Comunque con oggi possiamo salutare anche Videoweed e Videozer, BtJunkie, NovaMov.

Che schifo di Internet che si sta creando.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prima impara a scrivere in lingua italiana, poi, mangia tanti bastoncini findus, così cresci!!! Solo poi mi degnerò di risponderti in modo civilte.

stammi bene TeXwIlLeR

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.