Sondaggio per uccidere la noia senza usare armi :D?

Ciao a tutti begli answerirni :3 siete annoiati e non sapete che fare?D: rispondete a queste domande e mettete una stellina se siete riusciti ad uccidere la noia senza macchiarvi di sangue durante il tempo che serve x rispondere alle domande ;D iniziamo:

1)scrivete le figure di mer..da che avete fatto ultimamente x farci tutti insieme due risate :D

2)qual'è la vostra materia preferita?

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto?

4) e quello più brutto?

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati?

5) e prima di andare a dormire?

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento)

7)qual'è la vostra più grande passione?

8) siete innamorati in questo perido?

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation?

10)preferite stare al PC o guardare la TV?

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate?

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata?

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini?

14)vostro piatto preferito?

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui --->

16) scrivete una barzelletta(facoltativa)

Lasciate un messaggio :3 ---->

(10 punti alle risposte più simpatiche ;D)

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa

Sì!!! :) - Ylenia - Diciotto - Nord - Insicura - Tante, tantissime ultimamente. Non so se sia proprio una fobia ma soprattutto ho sempre paura di feritmi gravemente.. - Non saprei, una bella però è "Mon will pay" di Faudel - Penso cinema - 6 - Intelligenza - Cioccolato, fantasia portami by way of way of - Sì - Vasco Rossi, anche se non mi piace, Max Pezzali e Backstreet Boys - Purtroppo io odio studiare, un'ora penso, non saprei - Due credo - Natale - lifeless night in Paris - Non lo so, forse a Parigi, ma non ho viaggiato abbastanza according to dirlo - iPhone - Nessuno dei due - Introversa - Neve - Un comodino - Il muro xD - Notre-Dame de Paris - Non saprei, forse Stephen King, ma non lo so ancora - Oddio, che domanda difficile!! :S Io lo cambio sempre, non ne ho uno preferito fisso.. Potrei dirti Gringoire di Notre-Dame de Paris - Lo so ancora di meno.. Forse Joker - Insoddisfatta - Una mia amica che conosco dalle elementari :) - Sogno - No - Abbastanza - No, perché non avrei speranze, sarei tra le best get rid of - Ancora peggio! xD - Solo musica e non molta - Non ho un idolo - Credo di sì - Alla mia felicità - Non molto, mi sento o in colpa o a disagio - Mi vedo soddisfatta, almeno spero che sarà così - Sempre - Ultimamente posso dire di sì - Purtroppo sì, non riesco a essere menefreghista - No - Ora, sono a Roma according to festeggiare capodanno - Nessuno in particolare, forse Teresa Mannino - Sì! - Nessuno - Mia madre - Abbastanza buono, però potrebbe essere migliore - L'attore che ha interpretato John Coffey nel Miglio Verde.. Micheal Duncan, giusto? Stranamente ora non mi ricordo bene il nome. Sento che sceglierei un'altra character, ma è l. a. prima che mi è venuta in mente - Elisabetta I, regina di Inghilterra - Quattro più o meno: italiano, inglese, francese e tedesco - Poter cambiare aspetto oppure poter leggere nel pensiero.. Non riesco a decidermi - Non ho un orario fisso. Di solito according to le 23 - No - Ehm, no :( - Piuttosto pigra - Non voglio fare colazione - Preoccupazioni in generale - Tantissimo, davvero :) Anche a te! P.S : Scusa, non ho fatto il copia e incolla perché sto usando il cellulare! Ciao! ^^

• Emily.
    Lv 4
    8 anni fa

1)scrivete le figure di mer..da che avete fatto ultimamente x farci tutti insieme due risate :D

Mi sono pisciata addosso e tralasciamo il perchè é____è

2)qual'è la vostra materia preferita?

Arte :p!

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto?

Io che <3 con uno che mi piace XDDDDDDDDDDDD

4) e quello più brutto?

I miei genitori che morivano

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati?

Mi scrosto gli occhi XDDDDDDDDDDDDDDDDD

5) e prima di andare a dormire?

Mi lavo i denti XD

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento)

Bheeeeeeeeeee........ alloraaaa....... credo che sarebbe......... l'amicizia di qualcuno che mi rompe sempre il ca**o anche se non ce l'ho ma mi verrà tra un po!!!!! (SCHERZO)

7)qual'è la vostra più grande passione?

Il nuoto anche se non lo pratico :D

8) siete innamorati in questo perido?

Certamente °L°

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation?

Wii, nintendo ds, dsi, play1-2-3

10)preferite stare al PC o guardare la TV?

Ma che domandeeeeeee!! Il pc *L* ahhahhahhaha

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate?

Medie, ancora , sono stata bocciata XD C:

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata?

No!! Per fortuna nooooooooooo ehheheh

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini?

Collane (:

14)vostro piatto preferito?

Pasta Alla CARBONARAAAAAA **

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui ---> Ciao ti voglio bene :D ahahahh poi bho!!

Non la faccio XD

Lasciate un messaggio :3 ----> Che bel sondaggioooooooo stellina °-°

Fonte/i: Dαкσтα!!
  • 8 anni fa

1)scrivete le figure di mer..da che avete fatto ultimamente x farci tutti insieme due risate :D Mi ero specchiata in un finestrino di una macchina e vedo che dentro c'era una persona D: il tipo mi guardava cosi: °_°

2)qual'è la vostra materia preferita? Inglese

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto? Io che correvo in un prato di rose °_°

4) e quello più brutto? Che venivo sbranata da un cane D:

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati? Guardo che ore sono e se mi hanno inviato messaggi

5) e prima di andare a dormire? Invio il messaggio della buona notte alle mie amiche **

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento) Uccidere qualcuno

7)qual'è la vostra più grande passione? Leggere

8) siete innamorati in questo perido? No

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation? Wii

10)preferite stare al PC o guardare la TV? stare al pc :)

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate? superiori, liceo classico linguistico

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata? bene :D ho 7,8,9 ;)

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini? braccialetti

14)vostro piatto preferito? pizza :Q_____

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui ---> Amica ti voglio molto bene, sei unica <3

16) scrivete una barzelletta(facoltativa) Passo XD

Lasciate un messaggio :3 ----> Bel sondaggio :) ciao a tuttiiiiii *-* ^-^ :3 :D

• 1)scrivete le figure di mer..da che avete fatto ultimamente x farci tutti insieme due risate :D

la mia gamba è sprofondata in un metro di neve e ci ho messo tren'tanni per rialzarmi...con la gente che assisteva alla scena! >.<

2)qual'è la vostra materia preferita?discipline plastico-pittoriche

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto? quando ho sognato di saper volare!

4) e quello più brutto? essermi ritrovata nei bombardamenti della seconda guerra mondiale!

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati?passo 10 minuti cercando di riprendere conoscenza!

5) e prima di andare a dormire? leggo un romanzo

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento) farmi la boccia! xD

7)qual'è la vostra più grande passione? suonare e leggere manga!

8) siete innamorati in questo perido?no per fortuna!!

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation? li ho tutti e 3!

10)preferite stare al PC o guardare la TV?stare al pc

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate?liceo artistico

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata? si...mi avvalgo della facoltà di non rispondere!! ç__ç

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini? orecchini

14)vostro piatto preferito? le cordelle al sugo

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui --->

secondo voi 10 parenti riescono ad antrare in una 500?....se sono parenti stretti si...(lo so è infelice ma non mi è venuto in mente niente di meglio ç__ç)

Lasciate un messaggio :3 ----> buon pomeriggio nevoso a tutti! ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao...:) :)

1-venerdi sera sono arrivata in un pub ..tt bella bella trucco capelli perfetti tacchi alti..arrivo alla porta c era il ghiaccio sono scivolata e sono caduta nella neve ke figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :'(

2-diritto

3-ke ritornava il mio ex da me!

4-ke uccidevo tt la mia famiglia :) al matrimonio di mio fratello (forse lo faro davvero visto ke odio la mia futura cognata)

5- appena mi sveglio mi butto sul divano bevo il caffè e fumo una paglia..prima di andare a letto mando un mex al mio amico

6-la prostituta

7-fare le unghie

8-io sn sempre innamorata di me ihihihihihi

9-wii e playstation

10.tv

11.ade niente

12-niente

13orecchini

14-pasta al sugo o fritto misto

15-a te! grz di avermi fatto passare il tempo.. :)

16-Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze "cara,sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?" "si,certo se ti metti a dormire!"

• Anonimo
    8 anni fa

2)qual'è la vostra materia preferita?matematica,ma nessuna in fondo xD

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto?Ehhh sapessi :)

4) e quello più brutto?Morivamo tutti!

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati?tolgo la coperta di sopra

5) e prima di andare a dormire?lavo i denti

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento)gigolò

7)qual'è la vostra più grande passione?moto e scooter

8) siete innamorati in questo perido?no

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation?playstation

10)preferite stare al PC o guardare la TV?pc

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate?industriale

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata?tutto bene,nemmeno un'insufficenza

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini?nessuno

14)vostro piatto preferito?lasagne al forno

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui --->!!!???????!!!!!!!!

Lasciate un messaggio :3 ---->Ciaoo :)

• 8 anni fa

1)scrivete le figure di mer..da che avete fatto ultimamente x farci tutti insieme due risate :D VOLEVO CHIAMARE UNA MIA AMICA E INVECE HO CHIAMATO IL RAGAZZO CHE MI PIACE. COME SE NON BASTASSE L'O CHIAMATO PAPà...

2)qual'è la vostra materia preferita? CHITARRA (FUORI DA SCUOLA, OVVIO!)

3)qual'è il sogno più bello che avete fatto? HO SOGNATO DI BACIARE QUESTO RAGAZZO E HO SENTITO LE SUE LABBRA SULLE MIE

4) e quello più brutto? MI RICORDO CHE DA PICCOLA HO SOGNATO CHE CASA MIA ERA ALLAGATA E CHE ERA INFESTATA DAGLI SQUALI...

qual'è la prima cosa che fate appena svegliati? SPENGO LA SVEGLIA, DOPODICHè MI AFFOGO NEL CUSCINO

5) e prima di andare a dormire? ASCOLTARE LA MUSICA

6)una cosa che non fareste mai nella vita(neanche a pagamento) DROGARMI

7)qual'è la vostra più grande passione? MUSICA

8) siete innamorati in questo perido? TANTISSIMO

9)che videogiochi avete tra questi?: wii,nintendo ds(DSi 3D)playstation? HO LA PLAYSTATION 2 E LA WII, MA NON LI USO MAI

10)preferite stare al PC o guardare la TV? PC

11)che scuola frequentate?(medie,superiori(che liceo,istituto?),università)o che lavoro fate? LICEO CLASSICO.

12)già vi hanno consegnato la pagella?se si com'è andata? MEGLIO DI QUANTO SPERASSI

13)tra questi oggetti cosa indossate di più?: collane?bracciali? o orecchini? BRACCIALI

14)vostro piatto preferito? POLENTA

15)se volete fare una dedica a qualcuno scrivetela qui ---> SEI LA STELLA PIù BRILLANTE DEL CIELO DEL MIO CUORE...TI PREGO, VIENI DA ME!

16) scrivete una barzelletta(facoltativa) IL SOLE DICE: "OGGI SARò ALTO NEL CIELO!" E LA CACCA: "UHM...LA COSA MI SECCA UN PO'..." X).

Lasciate un messaggio :3 ----> OGGI SONO TRISTE... QUALCUNO MI TIRA SU?

• 8 anni fa

1) gg mi hanno maserato con una bottiglietta d'acqua in classe davanti a un tipo a cui piaccio

2)l'intervallo

3)quando la scuola andava in fiamme

4)non esisteva l'estate

6)andare a vedere una partita di pallavolo

7)cantare

8)si certo di due persono, uno e un cantante (henry Horn degli apollo 3) e l'altro è il mio ragazzo

9)wii, xbox, play2, ds

10)tutti e due

11)terza media

12)non mi hanno dato la pagella ma essendo stata sospesa 2 volte non sara molto bll in comportamento

13)i guanti senza dita di pelle

14)pizza

Fonte/i: meeeeee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.