Ciaoo Dovrei vendere la wii con questi giochi è Accessori quando mi daranno per questa roba?

Mario kart,wii sport,wii fir plus con balans board,Black ai peas,Mw3,black ops,wii sport resort,Ghost recon,the sims 3,poi 2 telecomandi,2 nunchok,1 volante,1 fucile,poi il cavo lan per internet poi la wii versione nera. Grazie riaspondetemi.....perché vorrei prendere la PS3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    allora, essendo seconda mano, devi togliere..quindi.. wii : fai almeno 120. i giochi, tutti sui 40. la pedana fai almeno 50. telecomandi 40. Accessori alleno sulla 20 ;))

    quindi in totale sarà più o a meno 260 € ;)) Ciiao !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    200 € assicurati!!! poi non sò, cmq non ti conviene vendere cosi tanta roba solo per la ps3... i giochi sono nuovissimi... potevi fare a meno di prenderli e avresti già avuto 180 €....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.