Tecniche di vendita, promoter fastweb?

dovrei fare una prova come promoter per la fastweb ma non ho alcuna esperienza, potete consigliarmi delle tecniche di vendita-persuasione per invogliare i clienti a fermarsi e ascoltare ciò che posso offrirli e delle tecniche per poter riuscire a vendere?? grazie mille in anticipo

Aggiornamento:

Non é la domanda che avevo chiesto, non mi interessa lavorare in internet! Se dovete scrivere cose che non riguardano ciò che ho chiesto per favore lasciate stare! Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'ultima settimana, ho fatto per tre giorni lo stesso lavoro, ma non per Fastweb, bensì Enel.

Ti assicuro che non hai bisogno di consigli, tecniche poiché il tutto funziona in questo modo: dal primo giorno ti viene assegnato un trainer, ovvero uno dei promoter esperti dell'azienda o agenzia in base a dove lavori, ti seguirà i primi giorni, spiegandoti come funziona la professione, preparandoti successivamente una presentazione che dovrai studiare.

Oltre ad impararla a memoria, devi recitarla perfettamente in modo naturale, simpatico, gentile, dato che i clienti debbono vederti come una persona fidata, disposta ad aiutarli, offrire qualcosa di interessante. Non ti spaventare, ma molto probabilmente (con me è andata così), la presentazione il primo o secondo giorno appena arrivi in ufficio (finita la giornata di lavoro), te la chiederanno in molti, dicendoti cosa va bene e le cose da migliorare.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao,

ti piacerebbe seguire gratis un programma di formazione online che ti aiuta a migliorare la situazione finanziaria? noi ce l'abbiamo e abbiamo tutto il materiale di supporto del telefonista. Il libro di Marcello Marchese è anche buonissimo!

Alessandra Bedin & Carlos Provenzano

Business Coach

cell. 373.80.21.554

• Anonimo
    9 anni fa

VUOI LAVORARE A CASA TUA E GUADAGNARE? AFFRETTATI, CLICCA QUI:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.