angy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

bevande e tisane drenanti?

Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare delle buone bevande drenanti? sia che siano tisane o bustine da sciogliere nell'acqua, basta che siano per lo più di erboristeria, quindi naturali, e che funzionino ( meglio se non costano un occhio!).. e magari non dal sapore improponibile...

sono a dieta ma il problema è che non riesco a bere quanto dovrei... oltre al te verde (e se potete consigliatemi anche sulla qualità e il modo di assumerlo- zuccherato o non, ecc.) che mi consigliate?? Grazie cari!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ci sono molte tisane della pompadour di vari gusti .. molto buone..e nn costano nemmeno tanto :D

• 9 anni fa

ne trovi a migliaia in erboristeria, sia di tisane che di gocce ...

altrimenti in qualche supermercato ne ho viste sia nel reparto the che nel reparto integratori alimentari

tutti a base di erbe (p.s. anche se sono prodotti erboristici non è che bisogna eccedere nell'uso fanno comunque male se usati a sproposito)

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax and tone funziona bene e devo dire è anche efficace, se si è costanti nell'utilizzo.

Ti lascio il link per vedere funzionalità e caratteristiche http://bit.ly/1sFIXVz

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

al super ne trovi tante, quelledella maraviglia, dell'angelica, della pompadour, dell'equilibria, prendi il gusto che referisci, ovviamente senza zucchero, sono senza kcal, come i vari thè aromatizzati..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

The!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.