Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli sopracciglia 10 punti!?

Ho un problema, vorrei mantenere le sopracciglia sempre in ordine..premetto che non so usare la matita per sopracciglia ho un tipo di sopracciglia che ricrescono facilmente e i peli sono un po duri..qualche consiglio??

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Buona, vecchia, santa pinzetta! Per le sopracciglia e' molto comoda quella con le punte inclinate. Si tolgono i peli solo sotto l'arco, non sopra (altrimenti ti dà l'aria un po'idiota!), e si devono eliminare tutti i peli che vanno oltre una linea ideale che va dalla coda dell'occhio, leggermente inclinata, verso il sopracciglio; per capirsi: ti appoggi una matita alla coda dell'occhio, la inclini leggermente verso l'esterno, e tutto quello che va oltre lo togli. In questo modo l'occhio si "apre", si alleggerisce, "prende luce". Anche la forma è importante: si modellano di solito a forma di ali di gabbiano, più folte alla radice del naso, e poi a sfinarsi graziosamente. Evita di farle troppo fini, perché danno un'aria da cattiva dei cartoni animati! Ovviamente, se hai peli in mezzo alle due sopracciglia (che ti creano in pratica un unico sopracciglione!!), toglili, perché sono orribili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.