meglio il seggiolino da attaccare al tavolo o quello che si appoggia sulla sedia?

5 risposte

Classificazione
  • joxyg
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Indubbiamente l'alzasedia. Se sei a cena da amici e hanno il tavolo in cristallo di legno pregiato o di legno compensato direi che è poco sicuro, per il tavolo e il bambino.

L'alzasedia è comodissimo anche al ristorante. E a casa puoi anche elimianre il seggiolone, che è alquanto ingombrante.

• 9 anni fa

Dipende....io li ho entrambi. Quello da attaccare sul tavolo lo uso prevalentemente in casa perchè in molti ristornati/pizzerie non hanno tavolini adatti,e comunque hanno un uso un po' più limitato nel tempo...in genere fino a 12-13 kg...il riduttore per la sedia invece è molto più comodo perchè si può attaccare a qualsiasi tipo di sedia,è adatto per quando il bimbo è un po' più grande, ha il suo vassoio se lo si vuole tenere un po' più spostato dal tavolo ed è regolabile in altezza e in lunghezza delle cinture di sicurezza.

• 9 anni fa

Sicuramente l'alzasedia! più comodo, soprattutto perchè non tutti i tavoli sono idonei per il seggiolino, mentre le sedie vanno bene tutte bisogna solo appoggiarcelo sopra e legare le cinghie!!!

• 9 anni fa

Sedia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ana
    Lv 6
    9 anni fa

Secondo me uno vale l'altro, dipende da voi. Io ho preferito quello che si attacca alla sedia, perché in tanti tavoli l'altro non ci sta, ma il mio lo uso solo per uscite, a casa ho il seggiolone classico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.