Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

info preservativo jeans?

uso da sempre i preservativi jeans della durex.. mi si è rotto 2 volte ma ho letto che sono i più resistenti..voi che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Fra i preservativi durex il jeans non è quello + robusto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sei tu che hai il pisello a forma di porcospino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.