Perchè tanto clamore per il falso problema del pedale della Giulietta subito risolto?

emerso durante un sabotagg.. ehm, un test da parte dei "giornalisti" tedeschi e invece non una parola per questo?

http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/gr...

...fortunatamente la mia a3 quando aveva i suoi soliti problemi non partiva.. Sempre meglio che "accendersi"..

Aggiornamento:

La mia a3 immaginaria? magari.. purtroppo triste realtà..

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

MARIAN sono gli italiani vero?l esterofilo italiano parla male soltanto delle prorie auto,senza evidenziare i difetti altrui,dicono ke una fiat costa tanto,mentre poi la mini,costruita in serbia costa come una bmw,lo stesso la smart,ora per una volta ke un utente sgama un difetti in un auto tedesca si deve stare zitto???Poi ricordati ke è un auto da 35milla euro.

cmq ha ragione,sulla giulietta il problema è stato risolto prima ke la vendessero.

• Acq
    Lv 7
    9 anni fa

Come perché?

Caspita, almeno un difetto lo vogliamo trovare a questa macchina o no?

• MaRiAn
    Lv 6
    9 anni fa

Ma cosa c'è che ti rode in vw? Hai avuto problemi? Ok, però basta con queste domande inutili! Se ha venduto più di 8 milioni di auto in un anno ci sarà un motivo. A quanto pare su answer siete i soliti a formulare domande anche fasulle per denigrare marchi tedeschi e non italiani. Le FIAT invece non le tocca nessuno. Siate più seri e non fate i bimbi..

Se quei difetti ti sembrano gravi, cosa faresti se con la tua punto in montagna all' improvviso ti si indurisce lo sterzo? Eppure è stato un grave difetto per tanti anni..

@gala. guarda io non sono un contro FIAT e apprezzo ciò che ha fatto con la panda, cioè portare la produzione in Italia ma queste sono solo domande ridicole denigratorie. Inoltre questo utente ogni volta che si parla di un problema di una qualsiasi auto, dice che l' aveva anche sulla sua a3 (immaginaria). Quindi capisci quante balle girano su questo forum.

• Anonimo
    9 anni fa

non hanno risolto nulla avvitando quella plakketta in plastica ke si rompe in un anno e tutti si skianteranno al guard rail...metterla di ferro era costoso...

e con la modifica la makkina va piu piano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Bè, come si vede anche Alfa Romeo sistema subito i difetti e il problema è stato risolto in tempo record.

Ma a qualche crucco e rivenditore di Merdwagen qui dentro non va.

Lasciamoli sfogare

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

MA LA SMETTIAMO DI SPARARE CAVOLATE???????SUBITO RISOLTO?????HAI PRESENTE CHE IL PROBLEMA SI PRESENTAVA ANCHE SULLA STILO??????SE PER TE UN LASSO DI TEMPO DI 10 ANNI è SUBITO!!!!!!!

CIOè RAGAZZI SVEGLIATEVI!!! COME FAI A DIRE "RISOLTO" MA HAI VISTO COME HANNO FATTO A RISOLVERLO????TOGLIENDO UNA PLASTICA SOTTO L'ACCELERATORE E NE HANNO MESSA UN ALTRA PIù SPESSA!!!!!SE TI SEMBRA RISOLVERE I PROBLEMI QUESTO!!!!

INFORMATI E TI ACCORGERAI CHE NON STO DICENDO CAVOLATE MA LA VERITà!!! TI ALLEGO LA PROVA DI SICURAUTO!!!

[Pedale Giulietta] Si blocca anche su Stilo, Bravo e Delta

da SicurAUTO » 18/06/2010, 19:16

Dopo aver svelato che anche Bravo e Delta sono affette dal problema all'acceleratore, oggi abbiamo voluto chiudere il cerchio provando una Stilo a nostra disposizione.

Questo perchè il famoso dischetto incriminato, così come ha fatto notare la stessa Autobild, è un componente comune a questi 4 modelli, pertanto mancava solo di capire se il problema c'era anche qui.Sino adesso tutte le notizie sul difetto le avevamo apprese dal web o da fonti ben piazzate ma ancora mancava la nostra prova "live". Dopotutto i vari sospetti sul "complotto" che Autobild avrebbe ordito ai danni della Giulietta ci aveva indotto non poche perplessità ("a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca..." diceva un famoso politico italiano).

Ma le indiscrezioni su Bravo e Delta prima e la nostra prova poi hanno spazzato via ogni sospetto: il difetto c'è ed è successo anche a noi.

@SALVO::RIBADISCO CHE SE COMMENTI COME SONO SICURO CHE FARAI MANDAMI UN E MAIL A bastardinside23@virgilio.it TI ASPETTO.... :) :)

@ pongo in primis....LA VERITà FA MALE VERO......L'ALLEGATO CHE HO MESSO NON L'HO SCRITTO IO MA SICURAUTO!!!!!!!!!!!!!!BAMBOCCIONI!!!!!!!

Fonte/i: CHI MENO SPENDE PIù SPENDE CHI COMPRA FIAT IDEM
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.