S
Lv 4
S ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

profumo , aroma..aaaaaaa?

cerco un profumo che rimanga permanente nell'ambiente , certamente dopo un tot di tempo...

esistono svariati nel mercato ma non so quale tra questi , mi compiaccia

voglio un profumo che tanto stare nella tua stanza, o tanto spruzzarci sopre del profumo , rimanga.!

parlo di una stanza media... di 4 x4 metri..

4 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

I bastoncini d'incenso e simili, puzzano di wurstel, le candele profumate non servono a nulla, i diffusori e gli spray , son tossici e danno profumo nauseante, aprendo le finestre spesso la situazione peggiora perchè l'aria fetida dell'esterno amplifica la puzza...

2 anni fa ,mi hanno regalato una candela che ha risolto tutto. Solo che sicuramente costa abbastanza. Ma dura tantissimo perchè ,a differenza delle altre, questa in 10/15 minuti si può già spegnere perchè ha neutralizzato tutti gli odori. Io in più, accorcio anche il gambo della fiamma per non consumarla troppo.

A natale me ne hanno regalata un'altra, a base di cannella e non so cosa altro dentro , e la usa per la cucina, ma va bene ovunque anche questa. Ti garantisco che è pazzesca. Una volta nella vita, almeno una volta , la dovresti provare. (si chiama yankee candle) Non so dove l'hanno acquistata ma prima di finire ste 2 che ho, le devo trovare.

Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Heaven
    Lv 5
    8 anni fa

Caro amico, prima di tutto devi essere costante nella pulizia, perchè il profumo in casa dipende da questa, poi devi fare cambiare l'aria ogni giorno (quando fa freddissimo bastano 5/10 min. per ogni stanza, l'ho sentito in televisione), infine sui profumi hai solo l'imbarazzo della scelta al supermercato: ce ne sono di quelli con l'elettroemanatore, tipo Air Wick (una marca del genere...) oppure Ambi Pur... basta scegliere e mettere in una spina, così costantemente ogni giorno sentirai un bel profumo.

• Anonimo
    8 anni fa

Utilizza un diffusore di fragranza e cioè quel contenitore con un liquido profumato e dei bastoncini che devi girare regolarmente per non far si che il profumo non si senta più. Io lo utilizzo alla vaniglia, ma ce ne sono tantissimi altri. ciao! (: spero di esserti stata d'aiuto . (:

• enza
    Lv 4
    8 anni fa

prova a bruciare dei bastoncini di incenso dopo aver arieggiato e fatto le pulizie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.