promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Scaldamuscoli di lana nelle gambe?

Allora donne, dato che trovate antivirile l'uomo con la calzamaglia per il freddo sto usando solo gli scaldamuscoli sotto i jeans, va meglio o anche così sono gay o altro.

Mi chiedo cosa ci trovate di male, quella che ho è una calzamaglia bella pesante, la uso anche per andare in bici.

E' una calzamaglia maschile. ha una cucitura dietro e due davanti nella mutanda.

Perchè le donne possono indossare quello che vogliono e nessuno gli dice nulla e invece l'uomo per mettersi una banale calzamaglia deve trovare mille scuse e chiedere opinioni se può o non può usarla.

Non sto chiedendo di mettere un collant velato o trasparente.

Perchè se vado in bici con il collant tutto bene, se invece lo uso sotto i jeans vengo giudicato male.

Voglio usare la calzamaglia liberamente con questo freddo, non venire giudicato male anche se me la vedono.

Come posso fare.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non vedo proprio cosa ci sia di male: i jeans sono gelidi e la calzamaglia sotto è una genialità (molti sportivi l'adottano senza farsi problemi, perchè non si può fare anche per andare a lavorare?).

Non capisco perchè ti preoccupi di chiedere il permesso... XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

non ti preoccupare mio fratello ed i suoi amici usano tutti la calzamaglia..è normale sopratutto con questo freddo...mettitela...

• 8 anni fa

te ne devi fregare!!! se uno sta morendo di freddo mica deve essere bello... io l'altro giorno sono uscita con una maglietta in pail e un'altra sotto, gli scaldamuscoli, i leggins e un altro paio di pantaloni da ginnastica sopra...

• Anonimo
    8 anni fa

fregatene se mai metti la calzamaglia sotto dei jeans un pò larghi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ci vedo niente di strano...lo usa anche un mio amico...con questo freddo è perfetto sotto i jeans!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.