Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva una crema riparatrice per le doppi punte? (valida)?

cerco da tempo di farmi crescere i capelli e anche facendo poca piastra mi vengono un sacco di doppie punte, il punto è che mi scoccia tagliarli perchè i miei capelli ci mettono molto a crescere, quindi volevo sapere se conoscevate un qualche prodotto o trattamento valido per doppie punte.. Fatemi sapere, vi ringrazio :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

La mia parrucchiera mi aveva dato dei campioncini della Maschera Substantif della Kerastase..funzionava molto bene..adesso devo comprarla, costa un bel pò (sui 30 euro negli ingrossi)..però al momento è l'unico prodotto che mi abbia soddisfatta, sono nella tua stessa situazione. Ti accendo una stellina così vedo se riesco a trovare qualcos'altro anche io.

• 8 anni fa

ciao, io uso un olio si chiama BIOSILK, da quando lo uso le mie doppie punte si sono ridotte di un buon 80% e fai conto che uso la piastra almeno 3 volte a settimana! poi è un olio che li protegge e li rende molto più lucidi! ne basta veramente poco, io lo metto solo sulle punte mentre sono bagnati e poi li pettino e così un pò si distibuisce anche sulla lunghezza ma senza ungere o appesantirli, anzi.. però lo troverai solo da parrucchieri..

• 8 anni fa

Fai prima a tagliarti i capelli, perché solo così portai avere dei capelli forti e sani, magari li curerai di più!

Spero di esserti stata utile ;)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Io sto usando quella della Prokrin è un siero per le doppie punte, costa poco ed è efficace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io uso una crema dell avon che mi aiuta molto poi se la provi vedi ognuno ha una pelle diversa e la pensa tutta in un altro modo provala costa poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.