Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

Entrate perfavore, grazie!?

Conoscete il programma "LOVE MY PET" su sky uno?

Per chi non lo conosce Love my Pet è lo show canino per concorrenti a 2 e a 4 zampe. In ogni puntata tre magnifici cani hanno la possibilità di corteggiare, farsi scegliere da un bipede e formare un splendida coppia.

Lo trovavo un programma molto interessante dove il cane poteva trovare finalmente una casa e amore..

Poi sono venuta a sapere che è tutta una finta, i cani che vengono presumibilmente adottati hanno già una casa. Io mi chiedo...ma ha senso questa cosa? Gente che va li fingendo di adottarlo per cosa? Notorietà? Mi vien male se penso che mentre fanno finta di adottare un cane che ha già una casa, altri sono fuori al freddo o in un canile che aspettano da anni un padrone. aspettano che l' amore che darebbero loro venisse ricambiato.. tutti i cani che vengono soppressi perché magari troppo anziani o perché non c'è posto in canile.. PERCHè NON MANDANO LORO?! Perché non li fanno adottare?! Loro si che hanno bisogno! Ma ancora una volta la tv inganna! Fossi stata nei panni dei conduttori mi sarei rifiutata di fare tutta questa farsa a scopo di lucro.. mi dispiace perché sono due bravissimi comici, ma su queste cose io proprio non le mando giù! Cosa ne pensate voi?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai ragione...

• 9 anni fa

concordo con te l'unica è non vedere il programma

• AK-47
    Lv 6
    9 anni fa

penso che la risposta l'hai già data tu e non c'è altro d'aggiungere.

Anzi no:.. ora che ci penso: ...auguro tutto il male possibile a ste persone, visto che per loro ,l'unico animale da compagnia, è il denaro.

Skifosi ipocriti egoisti teste di cz.

E vaffanc...anche agli allevatori: come dire che, la piaga mondiale, è la carenza di animali....e serve addirittura farli nascere ad oltranza.

andate ai canili!!!!: brutti str... !!!!!!!e nell'allevamento ci piazzate sti poveri animali abbandonati!!

Fonte/i: m****!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.