Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Come si fa a diluire uno smalto per unghie ?

ho visto un video su youtube: http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscree...

e diluisce lo smalto rosa con qualcosa ma cn cosa?e poi come si fanno a diluire gli smalti per poi farli diventare liquidi?!??...

HELP!!!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

http://www.youtube.com/watch?v=_vmkoy98L8Q

Youtube thumbnail

CIAO

ti dico subito che il fatto che lo smalto,nuovo presumo,sia gia molto denso mi fa pensare che sia prorpio rovinato in partenza,perche solitamente gli smalti nuovi,se di ottima qualita ,scorrono benissimo sull'unghia senza lasciare traccie e striature..

ti dico anche che cn l'acetone nn si diluisce..si rovina di piu..fate tutte male a diluirlo con l'acetone..perche essendo formato da molte sostnaze chimiche,,a lungo andare all interno dello smalto forma piu grumi..

in qualsiasi profumeria,o centro specializzato per estetiiste..vendono il diluente adatto per lo smalto, si chiama Mavala diluente..si presenta in una boccetta con contagocce,appunto perche la dose sono piccole gocce..

se non dovessi trovare questa marca..domanda alla commesse perche possibilmente non tutte le profumerie ce l'hanno,ma avranno qualche altro tipo di diluente adatto,che nn sia acetone..

ciaoo

• Io
    Lv 6
    9 anni fa

So che esistono prodotti apposta da kiko e sephora

ho letto che le altre ti hanno consigliato il solvente, ma non va affatto bene!! cioè di sicuro diluisce ma danneggia la struttura dello smalto e lo rende molto più difficile da stendere!!

se proprio non vuoi usare il prodotto specifico può andar bene anche l'alcool quello rosa che di solito si ha in casa

Fonte/i: me l'ha detto l'estetista
  • Anonimo
    9 anni fa

Con un po' di solvente per unghie... Dopo averlo messo chiudere bene il tappo...

• Anonimo
    9 anni fa

Acetone!

(Non una boccetta intera eh! xD Solo qualche goccia!)

Fonte/i: Io l'ho sempre fatto v.v
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

SI DILUISCE CON IL SOLVENTE PER UNGHIE

PS: MIGLIO RISPOSTA? SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO! :D

• 9 anni fa

Io usavo il solvente x le unghie. Ovviamente a piccoli dosaggi... :) altrimenti lo smalto perde il suo colore iniziale. :) inoltre e' economico il solvente.

• Anonimo
    9 anni fa

Con un pò di solvente per unghie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.