Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Anestetici da comprare in farmacia?

Ciao a tutti.

Potete consigliarmi un buon anestetico da comprare in farmacia?

Uno abbastanza efficace, come ad esempio se lo uso su un braccio.

Mi aveva consigliato il ghiaccio spray, una bottiglietta da 400 ml l'ho pagata 1 euro e 50 centesimi, ma non è servita a nulla. La sensibilità c'era, e anche molta!

Quindi, me lo consigliate un buon anestetico?

Possibilmente anche il prezzo se non vi chiedo molto.

Ps. Un anestetico senza ricetta.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    in farmacia trovi delle creme con questo effetto o il ghiaccio secco spray...

    ma...a che ti serve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    in farmacia trovi dei cerotti anestetici e costano poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.