che giochi si possono fare durante un piscina party?

datemi consigli

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Potreste giocare a bandiera in acqua.

    Se siete più sportivi, potreste poi giocare a pallanuoto.

    Se ci sono dei bambini potresti trovare cose carine su questo sito: http://www.aquantide.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    pallannuoto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ntrsnmmytfrdesrvbnmuyvtcrxewzxerctvbn

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.