Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

C'è un sondaggio particolare, relativo ai legamenti e bavagli, che vorrei fare solo alle ragazze:?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Ball gag (bavaglio a pallina)

8) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

9) Ring gag (bavaglio ad anello)

10) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

11) Bavaglio a museruola

12) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Interessante :)

1) Corde; 8 buone, ma non stringere troppo

2) Lacci; 5 troppo sottili, fanno male!

3) Nastro adesivo; 5 blocca la circolazione

4) Catene; 8 non molto funzionali ma fanno una bella scena e accendono la fantasia

5) Manette; 9 belle!

6) Foulard; 10 è il top, non fa male e

7) Garza medica;

8) Altri strumenti che non ho menzionato. le sciarpe sono la cosa migliore: lunghe abbastanza per essere legate alla spalliera del letto o alla sedia, e non fanno male a polsi e caviglie!

1) Foulard legato attorno alla bocca 10 è perfetto

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) è un po' fastidioso, secca la bocca..

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca >>>>>> no, irrita la pelle

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) >>>>>>>> no, irrita la pelle

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca -------> no, che schifo, sono un infermiera e l'idea delle garze mi fa un po' schifo :)

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) no, che schifo, sono un infermiera e l'idea delle garze mi fa un po' schifo :)

7) Ball gag (bavaglio a pallina) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo) Ring gag (bavaglio ad anello) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca) Bavaglio a museruola ---------> non li ho mai provati, ma mi ispirano! :)

• Alex
    Lv 6
    8 anni fa

c'è un esorcista in sezione?

• Mi piace legare ed esser legata...

1) Corde; perfette 8

2) Lacci; perfetti 9

3) Nastro adesivo; anche no,un pò doloroso 2

4) Catene; piccole,non catenacci ok... 5

5) Manette; scontato 6

6) Foulard; si rovinano 4

7) Garza medica; eliminala!!!! 0

8) Altri strumenti che non ho menzionato. perizomi/mutandine... 7

x il resto solo foulard attorno alla bocca...x il resto,anche no!

• 8 anni fa

Ma che cazz?! Cosa sei un answeriano fetish?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Fatti una cura, ne hai bisogno.

• 8 anni fa

ma che razza di sondaggio e`??-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.