Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 9 anni fa

Aggiornamento ixtreme 3.0 xbox 360???

salve a tutti...ho deciso di addentarmi nel mondo degli "aggiornamenti" xbox 360 solo che,essendo novizio,molte cose non mi sono chiare :) ho un lettore liteon con una modifica ixtreme 1.6.1 installata sopra,dovrei passare al 3.0 solo che quando vado ad estrarre la "key" mi da errore dicendo di tenere aperto il carrello,così come stavo facendo...ho letto che è un problema dovuto all aggiornamento 1.6...non vorrei dover usare un saldatore :D please help me...:D grazie :D un altra cosa,per la dashboard,come funziona?aggiornarla?se si,quando?thanks

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai una Dasboard uguale o inferiore alla 13141 e aggiorni via USB, Xbox Live o Gioco Retail perderai la Modifca iXtreme 1.6 datoc he non è una LT+ che preserva il Firmware.

Sui lettori Lite-On delle Xbox 360 Phat hai bisogno di eseguire le complicate saldature e i pericolosi tagli piste sia per mandare il lettore in Vendor Mode e sia per recuperare la Key.

Onde evitare di bruciare il lettore e perdere la Key o peggio di bruciare la Console affidati a dei Professionisti.

Non contattare dei fantomatici ''Modders'' che trovi nei vari Forums o siti di Annunci che lavorano da casa onde evitare di bruciare la Console, di fartela Bannare da Microsoft, di attendere tempi biblici o peggio, di fartela rubare come si legge sempre più spesso.

Evita come la peste Recovery Bios che da anni truffa il popolo ignaro di Internet solo perchè compare nei primi risultati di Google, ma che ha migliaia di segnalazioni negative ovunque e in generale Negozi che esistono da qualche mese che non sanno veramente nulla in ambito Console.

Affidati al Laboratorio Diabl0Design che Modifica e Ripara le Console dal 2003, oltre ad avere prezzi ottimi ha anche Tecnici specializzati e competenti.

Io vado da loro da anni e ti assicuro che sono sempre puntuali e cordiali.

Se non sei di Roma gli puoi spedire la Console altrimenti lo trovi a Piazza Monte Gennaro a Roma Nord a due passi dall' uscita del GRA ''Porta di Roma'' quartiere Montesacro, ti danno Backup di Firmware/Nand se glielo chiedi e la Garanzia, qui trovi i loro contatti:

http://www.facebook-generation.com/shop/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.