ma secondo voi... (mannaia a tutti questi caratteri)?

la ripa che sconcica la ragazza che amo mi salterà addosso??

spiego brevemente la situazione...

una fissata coi gay, che dice apertamente che vorrebbe fare un esperienza omosessuale, anche se si definisce etero, o meglio, non si definisce ma i suoi amici dicono così... ha scoperto (va bene dai, gliel'ho detto io xD) che sono lesbica....

ora ho un po' paura che provi a fare la sua famosa esperienza con me, contando che la sua frase è stata "appena vedo un gay o una lesbica gli salto addosso" e che non conosce altri lgbt che io sappia... oggi messaggio strano... dopo che eravamo state tre ore online sensa chattare mi ha salutata e si è sconnessa, non so perchè quel ciao mi ha dato la sensazione del "perchè cacchio non mi hai cercata?" contando che chattiamo molto spesso assieme...

se mi salta addosso non ho intenzione di starci, la trovo simpatica e amichevole, ma basta così. (anche perchè per quanto sia simpatica non posso scordare che è stata innamorata della stessa ragazza che amo io, nè che la sconcica tutt'ora)

Aggiornamento:

sconcicare, emh.. Pazza Lella l'ha descritto, non saprei cos'altro aggiungere

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sconcicare vuol dire provocare, dare fastidio in senso positivo xD non so come spiegarlo...

comunque secondo me se è veramente così fissata ti vedrà come un'occasione d'oro e da non perdere.

Dovrebbe bastare rispondergli di no, ma se sei impulsiva come me, dubito che quando tenterà di baciarti ti tirerai in dietro... pensa alle conseguenze mi raccomando! lei ti vuole solo come scopamica...

vedi di non fare c@zzate, buona fortuna ^ ^

*tipa non ripa xD

• matteo
    Lv 4
    9 anni fa

non ho sconcicato bene cosa vuoi sconcicare. Eppure sconcico già da un po'! OK cercherò altre sconcicate ,sempre che a te sconcino uguale.Notte

• Anonimo
    9 anni fa

eh... e quindi? cosa dovremmo risponderti? dovremmo prevedere quello che farà stà ragazza??

non penso che nel caso gli venga la voglia, tenterà di stuprarti, basterà che rifiuterai e bon chi vivrà vedrà

• Anonimo
    9 anni fa

" sconcica " mi sfugge... che vuol dire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.