Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Maglia da abbinare a una gonna...?

Allora, sabato vado in disco, ho comprato una gonna a vita alta nera e aderente, ho bisogno di consigli...

1. a che altezza la devo portare? non voglio che stia troppo lunga

2. sotto ci mettevo le collant nere trasparenti, o è meglio color carne?

3. metto quasi sicuramente dei tacchi leopardati, o forse ballerine? ho 15 anni, ma i tacchi li ho gia messi altre volte

4.cintura alta?

5. che maglia ci abbino e come la porto?

Grazie ;)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, innanzitutto direi che è una gonna molto facile da abbinare :) va portata esclusivamente a vita alta se è a vita alta..la calza nera trasparente ti fa la gamba più sexy, ma direi che avendo le scarpe leopardate vanno bene sia così che color carne, che danno un' effetto più naturale :) (dipende anche dai gusti)..

la cintura alta segna ancora di più il punto vita, quindi assolutamente si :)

riguardo la maglia puoi metterne una bianca, magari con scollo drappeggiato da infilare dentro la gonna: così è proprio il massimo! altrimenti ne va bene anche una semplice con scollo a V :)

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me la cosa migliore sarebbe:

mettere la gonna fin sotto il seno e una cintura larga che si abbini alle scarpe o ai collant. Le scarpe sarebbe meglio col tacco, e prendi una maglia dello stesso colore della gonna un pò larga, in modo che ti stia sporgente, da mettere dentro la gonna. (Bella scelta la gonna a vita alta, io la adoro!;-)

Spero tanto che il mio consiglio ti sia piaciuto!

• Anonimo
    9 anni fa

Mettici una camicia a body sotto!!! Ovviamente la devi mettere dentro la gonna...le calze nere velate....ma ci starebbero bene le scarpe col tacco nere non leopardate....ciaooo

• Anonimo
    9 anni fa

a

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Non troppo lunga certo, ma neanche troppo corta....l'eleganza prima di tutto!! Io direi di metterla all'altezza anche o leggermente sopra, magari con sotto una canottiera bianca aderente o se ne hai una camicetta bianca aderente. I tacchi ...beh io non amo il leopardato, quindi opterei x le ballerine che sono anche piu comode e ti permettono di ballare meglio e di non distruggerti i piedi! La cintura la eviterei a meno che tu non abbia davvero una vita e i fianchi molto magri altrimenti ti può solo ingrassare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.