Come eliminare definitivamente babylon toolbar ?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ho fatto una scansione con spybot e mi dice che ci sono 61 voci di babylon toolbar che non riesce a rimuovere ho frugato nel pannello di controllo, nella barra di ricerca e ...visualizza altro
Migliore risposta
  • ? ha risposto 2 anni fa
prova a disinstallarlo con revo uninstaller
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • towerlight2002 ha risposto 2 anni fa
    Personalmente per disinstallare invadenti toolbars utilizzo IObit Uninstaller 2 che è un software gratuito che fornisce un modo veloce per rimuovere programmi e cartelle dal computer in pochi click e non necessita di installazione.

    Fonte/i:

    • Valuta
    • Commento
  • priscilla779 ha risposto 2 anni fa
    cleaner
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca