Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Ciaooo ragà potete darmi dei consigli sul mio scarabeo 50 del 2008 ?

Voglio cambiare il colore delle viti del carter , volevo farle blu, ma mi conviene dipingerle con una bomboletta o comprarle nuove ? poi un altra cosa... se io gratto le carene con la carta vetrata e poi le dipingo con bombolette a spruzzo si noterà la differenza di colore ? va bene così o non mi conviene farlo ?

10 punti a chi risponde approfonditamente e a tutte le domande ^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

usa la carta vetrata media e poi quella piu fina x scartavetrare dopo di che passi il grippante il fondo bianco e la vernice...viene come da carrozziere in oltre le viti a bomboletta dopo qualche mese si rovinano pero non ti consiglio quelle nuove pertche costano tanto e fanno la stessa fine di quelle verniciate quindi prendi una bomboletta e quando si rovinano le rifai almeno non butti i soldi per prendere qualcosa di nuovo che e destinato a durare poco

• 9 anni fa

Per le viti fai così: comprale nuove ma quelle lucide argentate (quelle normali del ferramenta) e poi compri un barattolo di vernice da vetro del colore che vuoi (60ml costano circa 4 euro) e le dipingi con un pennello, otterrai l'effetto viti ergal!

Per quanto riguarda le carene lasciale stare perchè con le bombolette viene una *****!

Se hai invece un compressore ti compri l'aerografo (che però costa) e ti vengono come se le avessi fatte dal carroziere! Se sei di Roma ti posso aiutare a farlo!

Ciao

• 9 anni fa

Avevo lo scarabeo non rovinarlo che proprio quello del 2008 è bello così

• Racing
    Lv 5
    9 anni fa

verrà lo stesso effetto di quando passi l'idropulitrice molto vicino allo stendino a muro in plastica bianca :D

viene uno schifo, ma che cacchio fai? per le viti basta na bomboletta..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.