Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Laurea non mia????help!!!!?

Venerdì sono stata invitata a vedere la laurea del ragazzo che frequento da poco..ALLORA

A)come diavolo mi gesto che fa un freddo cane

B)non conosco NESSUNO dei suoi amici vado lì da sola e come mi comportò??cosa faccio??

C)il regalo.che caspita gli prendo

Vi prego aiutatemi già questo pensa che io sia piccola (giustamente abbiamo 7 anni di differenza) devo fare una bella anzi splendida impressione a tutti e soprattutto a lui..!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

a) un piumino/cappotto bello pesante carino femminile e lunghino , con un cappellino o metti il cappuccio (se il piumino avrà il cappuccio) finchè non sei dentro se non vuoi il cappello.

sotto io metterei un paio di leggings pesanti termici o comunque pesanti da inverno e sotto ci metti i collant che scorrono che è una meraviglia ( ci sto andando in questi giorni e non ho assolutamente freddo alle gambe, e sono -4 qui) sopra sarebbe carino un vestitino a golf fino con collo alto che si rigira ,avvitato , per le scarpe dipende come ti trovi meglio tu, per essere più a tuo agio e comunque elegante un bel paio di stivali sotto il ginocchio o altezza polpaccio fanno la loro figura, con tacco o senza slanciano comunque la gamba ..un paio di stivali con tacco medio a tronchetto sarebbero perfetti.

b) eh questo è un altro par di maniche.. teoricamente siccome ti ha invitato lui ,sapendo che non conosci nessuno dovrebbe essere lui a metterti a tuo agio con gli altri a presentarti ecc... ma siccome sarà il giorno della sua laurea ci sta che sarà emozionato e gli sfuggiranno alcune delicatezze.. quindi dovresti cercare di attaccare discorso con chi ti ispira di più, iniziando a parlare ad esempio del freddo che fa :D del fatto che vi frequentate da poco e poi mano a mano se trovi gente simpatica e alla mano le cose vengono da sole.. ma l'importante è che lui ti ha invitata perchè ha piacere che tu sia presente in un giorno importante, è una cosa bella e non scontata potrebbe non averlo fatto :)

c) io come regalo gli farei un braccialetto da uomo magari mezzo in pelle e mezzo argento con una parte in cui si possa fare un incisione con su scritto la data della sua laurea e sopra "complimenti dottore" :)

questo è quel che farei io, comunque tu scelga, in bocca al lupo e trova il coraggio ricordandoti che se ti ha invitato vuol dire che la tua presenza gli fa molto piacere :)

Fonte/i: ps. l'incisione di solito la fanno pagare sui 10 euro
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao :) non è per prendermii i due punti, ma volevo dirti che io quoto assolutamente ciò che ti ha scritto il primo utente [madamina].... davvero in tutto, complimenti ottimi consigli!!! Tant'è che io non so che consigliarti, non posso che dirti di seguire i suggerimenti di [madamina] :)

Bella anche l'idea del braccialetto con l'incisione della data di laurea, assolutamente da fare :)

quasi quasi mi vien voglia di partecipare anch'io ad una laurea solo per regalare un braccialetto del genere hihihihi...

Beh a parte gli scherzi divertiti e non farti problemi per l'età se ti ha invitato un motivo ci sarà, è un evento importante per lui.. ciao ciao :)

• Lulù
    Lv 4
    9 anni fa

vai tranquilla presentandoti a tutti come l'amica del laureando ti siedi in aula vicino agli altri e ascolti l'esposizione della laurea del tuo amico, applaudendo alla fine.)

Vestiti con un paio di pantaloni neri,camicetta bianca e maglioncino di lana nero e piumino bianco(se ce l'hai)diciamo mise semielegante

come regalo sono bellissimi gli smartbox, soggiorni in albergo in tutt'italia , culturali romantici,beautyfarm, weekend in agriturismo per due persone in hotel 3 o 4 stelle. Ce ne sono da tutti i ,prezzi.Il tuo amico deve solo pagarsi il viaggio.Da fare entro un anno così puo scegliersi il periodo.

Sii sorridente con tutti, non sarà difficile vista la bella occasione felice e lui sarà contentissimo di avere tutti gli amici accanto e specialmente te:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.