promotion image of download ymail app
Promoted

pulizia della moto...aiuto?

ragazzi mi serve un aiuto....praticamente questo inverno la batteria della mia moto si è rotta e ha iniziato a perdere del liquido...questo è uscito fuori dal vano batteria attraverso delle apposite fughe ed è andato a scorrere sul monoammortizzatore e sul forcellone posteriore.Sul monoammortizzatore si è formata una specie di crosta tipo calcare mentre il forcellone si è macchiato di chiazze bianche.

Mi date qualche aiuto per ripulire il tutto?Qualcuno di voi conosce dei prodotti appositi per la pulizia del forcellone in un caso come il mio?e per togliere quella roba dal monoammortizzatore?

Grazie a tutti quelli che mi danno qualche risposta utile...ciao!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi spiace ma non si può pulire, in quanto l'acido è fortemente corrosivo e "mangia" il colore.

Se il tuo forcellone non ha alcun trattamento esterno prova con la pasta abrasiva spalmata usando un panno di cotone nel trapano, altrimenti se è verniciato non c'è nulla da fare, casomai prova a ricoprirlo con un adesivo!

Fonte/i: Anche il forcellone della mia moto è rovinato a causa dell acido.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

idropulitrice dovrebbe essere + che sufficiente, se non ce l'hai basta che fai un giro in un lavaggio a gettoni

• 8 anni fa

Pulisci con l'alcool quello che si usa per la casa e poi ti consiglio un lavaggio col polish.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.