Tiziana ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

crema intima ESTROGYN?

vorrei sapere chi conosce questa crema intima ESTROGYN e se è positivo come prodotto. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • y8
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao Tiziana

la mia ginecologa me la ha prescritta, ma da usare solo per un periodo limitato. Non perchè faccia male, anzi, ma perchè la salute intima dovrebbe fare da sola. Mi spiego meglio, la flora batterica è vitale per la salute, un aiuto dalla crema va bene, ma non da usare sempre. La posologia dovrebbe essere decisa dalla ginecologa, cioè quante volte usarla.

Crema vaginale per uso interno ed esterno con proprietà emollienti, lenitive, umettanti e rigeneranti, in grado di favorire il ripristino delle condizioni fisiologiche naturali che subiscono alterazioni in presenza di squilibri ormonali, agenti patogeni, stati flogistici, terapie farmacologiche.

Estrogyn crema contiene isoflavoni di soia, acido ialuronico, vit. A, vit. E, acido lattico.

INDICAZIONI D’USO: Trattamento fisiologico idratante e rigenerante che favorisce il trofismo cellulare. Indicato come coadiuvante in stati di atrofie e distrofie vulvo-cervico-vaginali.

un bacetto

y

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.