Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

cosa posso regalare ad un bambino di 10 anni?

Non ne ho proprio idea!

Grazie in anticipo! :D

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    dipende molto dal budget che hai a disposizione........

    cmq siccome sono per i regali utili e penso inoltre che i bimbi al giorno d'oggi di giocattoli ne abbiano fin troppi, potresti optare per un pigiamino, come ti hanno già suggerito o un bell'accappatoio, oppure qualcosa per lo sport, se ne pratica uno, una sacca per andare a calcetto un completino sempre da calcio, un pallone, una maglia della sua squadra preferita,uno spazzolino elettrico di quelli per bambini ovviamente o se proprio devi prendere un gioco, meglio un gioco di società o uno di quelli intelligenti tipo quello con cui puoi fare piccole reazioni chimiche etcc..oppure qualcosa di abbigliamento che con i bimbi non sono mai abbastanza.....( e fai felice anche mamma e papà)

    facci sapere comunque cosa hai preso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    un vibratore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    un gioko della playstation!dei vestiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    dei vestiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    gta san andreas 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un'idea carina sono i pigiami dei supereroi: da yamamay ne trovi diversi, hanno anche l'intimo. Molto carini e piacciono un sacco. Potresti poi regalargli dei puzzle, un ingresso al cinema, uno di quei kit da piccolo scienziato tipo clementoni. Un gioco per consolle, un libro, un orologio. Cerca di farti dire cosa potrebbe piacergli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Visto che è un bambino puoi provare con dei vestiti ma se hai paura di sbagliare gusto o taglia puoi provare a prendere sciarpa e cappello ( difficilmente potrai sbagliare ) oppure un gioco. Potresi vedere quali cartoni animati guarda e vedere che giochi ci sono in giro ..

    Spero di esserti stata d'aiuto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    potresti regalargli dei giochi per video games se ne possiede, o un orologio, una felpa o una bella maglietta a mezze maniche con il suo nome..per quest'estate..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    puoi regalare o una tuta di qualche personagio dei cartoni animati...... o un video gioco....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    giochi libri vestiti pupazzetti ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.