Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cozza? Potete scrivermi frasi senza alcun senso logico?

25 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Stranamente la cacca fece la pipì mangiando quantità di gelati al pesce, mentre il cane si faceva regalare degli occhiali da sole a Natale da una tartaruga che stava connessa a internet che rispondeva a una domanda senza senso su yahoo answer.

• 8 anni fa

Questa mi è stata scritta da una che ha risposto a una mia domanda.

"Smetterò di amarti solo quando un Teletubbies prenderà una laurea in fisica quantistica."

• Lv 6
    8 anni fa

ahsgduagbfyahufgoasfuaofabgfvabf abfyuegrsebgf<degfgbvyuebf czesyrgtseyzbgfoeygf

Fonte/i: Dedica del mio gatto
  • 8 anni fa

il mio letto è blu ma la neve è bianca e purtroppo io sono astemia.

il mio cane sotto l'acqua faceva le bolle mentre io mangiavo un hot-dog.

la scuola fa schifo e x questo andrò a mungere una mucca e poi andrò a fare un dipinto con il latte anche se sono allergica al glutine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

come il cane che cantava un panino mangiando martelli mentre si limava le scarpe della vicina impicciona ma non era brutta?

• 8 anni fa

Lo squaqquerone indulse come se il zucchero e andato stelline farsi ... GUSTA ME

• Anonimo
    8 anni fa

il mio gatto ha un pisello enorme

• 8 anni fa

Se vai dal panettiere per il tubo dell'autista, come potrai buttare un topo se canta troppo forte?

• Umpalumpa i maiali viola volano in cielo ma la mucca viola cambia colore e diventa arancione si sposa e fa muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu i vitelli blu rossi e rosa che mangiano sterco di coniglietto pasquale che fa saminamina eh eh waka waka eh eh mentre mangia caramelle alle oliveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i 3 porcellini ballano l'ipop.

E con questo voglio dire che non mi abbasso a dire frasi senza senso perchè se io parlo parlo in modo chiaro? sono stata chiara? no sei stata armoni! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

• 8 anni fa

jcjnirhtr04jirfujurfjiejjvtwnjvnjvnnrwmkwemkkewclo,dekormvnjwinjt ng roì24òè

etgty5freiof

ùròèbthmì767km 65e'i92l,vm gkpnk p4

4p43hp3l 2t4*/r3f

Fonte/i: è la mia lingua madre
  • Tipo la supercàzzola che scàppella a destra in un ascensore bidirezionale che parte in obliquo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.