Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cozza? Potete scrivermi frasi senza alcun senso logico?

25 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Stranamente la cacca fece la pipì mangiando quantità di gelati al pesce, mentre il cane si faceva regalare degli occhiali da sole a Natale da una tartaruga che stava connessa a internet che rispondeva a una domanda senza senso su yahoo answer.

  • 8 anni fa

    Questa mi è stata scritta da una che ha risposto a una mia domanda.

    "Smetterò di amarti solo quando un Teletubbies prenderà una laurea in fisica quantistica."

  • Lv 6
    8 anni fa

    ahsgduagbfyahufgoasfuaofabgfvabf abfyuegrsebgf<degfgbvyuebf czesyrgtseyzbgfoeygf

    Fonte/i: Dedica del mio gatto
  • 8 anni fa

    il mio letto è blu ma la neve è bianca e purtroppo io sono astemia.

    il mio cane sotto l'acqua faceva le bolle mentre io mangiavo un hot-dog.

    la scuola fa schifo e x questo andrò a mungere una mucca e poi andrò a fare un dipinto con il latte anche se sono allergica al glutine.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    come il cane che cantava un panino mangiando martelli mentre si limava le scarpe della vicina impicciona ma non era brutta?

  • 8 anni fa

    Lo squaqquerone indulse come se il zucchero e andato stelline farsi ... GUSTA ME

  • Anonimo
    8 anni fa

    il mio gatto ha un pisello enorme

  • 8 anni fa

    Se vai dal panettiere per il tubo dell'autista, come potrai buttare un topo se canta troppo forte?

  • Umpalumpa i maiali viola volano in cielo ma la mucca viola cambia colore e diventa arancione si sposa e fa muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu i vitelli blu rossi e rosa che mangiano sterco di coniglietto pasquale che fa saminamina eh eh waka waka eh eh mentre mangia caramelle alle oliveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i 3 porcellini ballano l'ipop.

    E con questo voglio dire che non mi abbasso a dire frasi senza senso perchè se io parlo parlo in modo chiaro? sono stata chiara? no sei stata armoni! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • 8 anni fa

    jcjnirhtr04jirfujurfjiejjvtwnjvnjvnnrwmkwemkkewclo,dekormvnjwinjt ng roì24òè

    etgty5freiof

    ùròèbthmì767km 65e'i92l,vm gkpnk p4

    4p43hp3l 2t4*/r3f

    Fonte/i: è la mia lingua madre
  • Tipo la supercàzzola che scàppella a destra in un ascensore bidirezionale che parte in obliquo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.