Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

ciao a tutti dovrei comprarmi un cellulare della samsung ,quale mi consigliate?

-SAMSUNG WAVE S8500

-SAMSUNG GT-S5230

SAMSUNG SMARTPHONE CORBY 5500

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

escludo a priori il samsung s5230 pechè è molto vecchio, ha un sistema operativo proprietario, e il touch screen di tipo resistivo (meno sensibile rispetto a quello capacitivo).

come caratteristiche hardware è migliore il samsung wave s8500, l'unico "difetto" è che come sistema operativo ha bada, che è curato e fluido ma nel market (samsung apps) si trovano pochissime applicazioni.

il samsung corby 5500 invece monta android, quindi ha una libertà di personalizzazione che gli altri due dispositivi non hanno. certo non è un fulmine ed è abbastanza limitato a causa del processore e del display piccolo.

se non t'interessa il fatto delle poco applicazioni ti consiglio il samsung wave.

• Luca C
    Lv 5
    9 anni fa

Per Prestazioni:

Lo Wave è il migliore con 1000Mhz di velocità della CPU mentre secondo è il Corby (600Mhz) e per ultimo l' S5230, chiamato anche Star, con 300Mhz

Per Sistema:

Qui la battaglia è tra Corby e Wave perché lo Wave ha Bada che è poco diffuso mentre il Corby ha android ma è poco potente. Lo star è fuori gioco perché ha il sistema Proprietario Samsung Nucleus che è pessimo

Io ti consiglierei il wave oppure invece del corby il galaxy next

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho il samsung galaxy next e mi trovo benissimo!

• 9 anni fa

Quanto puoi spendere al massimo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Basta andare sul sito della Samsung e guardare le caratteristiche. Ma in questo caso la scelta è semplicissima.

Samsung Wave S 8500 è il migliore tra quelli.

• 9 anni fa

samsung wave s8500

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.