Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

cosa posso fare a san valentino x la mia ragazza?

ciao ragazzi vorrei dei consigli... la mia ragazza mi ha kiesto di passare tutto il giorno di san valentino cn lei.. nn so dove portarla a pranzo, vorrei fare qualkosa di speciale ma io ho 16 anni e nn lavoro e in questo momento nn ho tanti soldi da parte xD, come posso fare? x portarla da qualke parte di particolare a pranzo senza spendere molto

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

credo che il pranzo non sia importante se hai una ragazza che ti ha chiesto di passare tutto il giorno con lei.....credo che se anche lei e' una tua coetanea, sappia che non lavori e di quanto oggi costi andare fuori a pranzo! pensa semmai a dove portarla, a dove passare un magnifico giorno tutti e due abbracciati! concentra i soldi in un biglietto dell'autobus o treno per andare magari in un posto da visitare, una citta, poi se il giorno mangiate una piadina che problema c'e'??? io con la mia ragazza ha 18 anni ricordo piu' un pranzo con una piadina e un telo in spiaggia, che un pranzo di pesce nel miglior ristorante!!! auguri....se sono rose fioriranno!!!!

• Ciao Lello!

conquistala con messaggi semplici ed efficaci.. perché non cominci col postarGli su facebook una cosa così ?

http://www.youtube.com/watch?v=1OOGOxVEB2A

DylanAutore

www.myinediti.it

Fonte/i: ► Canzoni Inedite e Lezioni di Canto Gratis | MYinediti.it ! WEBSITE: www.myinediti.it Aggiungici su facebook: MYinediti.it ► DylanAutore | Autore e Compositore di Musica Inedita Italiana website: www.myspace.com/dylanautore Aggiungimi su facebook: Dylan Autore
  • 9 anni fa

Pizza e cinema?;)

• Anonimo
    9 anni fa

potete andare in una pizzeria, vi mangiate una pizza e bevete qualcosa e spendete poco...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

potete andare in un fast food... siete ragazzini nn dovete andare necessariamente in un ristorante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.