salve a tutte dopo tanto tempo sn entrata...!!?

ciao ragazze di sicuro nessuna si ricordera di me..molte di voi sono nuove e io saranno 4 mesi ke nn entro o forse di piu..come va? ragazze i bimbi come stano? crescono?..il mio ha 26 mesi è fatta una peste e x ora è un piccolo pappagallo ..e i vostri bimbi.come sono??..io finalmente mi sn affittata la casa e n sto piu cn mia suocera dopo 2 ani di convivenza cn lei..siamo soli e indipendenti..da tutti..vi saluto ragazze per ora nn ho il collegamento d internet ma spero di ritornare presto..bacii a tutti..

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao..si che mi ricordo di te..è cresciuto anche il tuo bimbo

la mia ha 4 anni

• ciao, anche io mi ricordo di te!! il mio ha due anni e 5 mesi, ed è un polpetta. sono contenta per voi che finalmente avete la vostra indipendenza e libertà. ciaooo!

• 9 anni fa

Si io mi ricordo di te sono contenta per voi che avete trovato la vostra stabilità :)

• 9 anni fa

Anch'io mi ricordo di te. Bene, casa nuova! A presto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao, certo che mi ricordo di te! casa nuova, lontana dalla suocera, WOW!!!

Mio figlio ha 3 anni sta bene, cresce tanto in fretta!!

In bocca al lupo per tutto!!!

• Ana
    Lv 6
    9 anni fa

Ciao! certo che mi ricordo di te, sono contenta che vada tutto bene

• 9 anni fa

Ciao, si mi ricordo frequentavamo la sezione gravidanza insieme! Il mio bimbo ha 30 mesi! Come passa il tempo!!

• 9 anni fa

certo che mi ricordo di te, il mio piccolo gabriele ha 22 mesi, ha iniziato e ripete in continuazione no... no... no.....

ne fa una al secondo...... mi potrai capire..... nell'avatar è tuo figlio, è bello, cm il mio bello, ma monello, lo sai qual è la cosa che se tu chiedi se lui è monello ti risponde siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cn la sua vocina, è bellissimo, cm passa il tempo....!!!!!!!!!!!!!!

baci e buona notte...

Fonte/i: mamma l.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.