Ma l'Inter non ha giocato neanche stasera?

com'è possibile che i campioni di tutto,dell'universo e di tutto il cosmo non giochino la loro coppa piu ambita?

6 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    rimandata per neve xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    @Boss di Carate: capitan ovvio -.-"

    Ahah xD hanno preferito guardarsi le iene stasera ;)

    Ma sicuro si rifaranno con il big match con il Novara ;)

  • roby
    Lv 4
    8 anni fa

    no hanno già vinto senza giocare!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Che càzzo dici

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    no...stanno guardando l'isola dei famosi

  • stupido nn giochiamo perche siamo usciti ai quarti di finale... sei proprio mongolo... TRIPLETEEEEEEEEEEE!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.