Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Questa colazione si può definire da dieta ma anche equilibrata?

yogurt bianco parzialmente scremato con 3 noci del brasile e kiwi a pezzetti

fetta di plumcake semplice allo yogurt

tisana al finocchio

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    direi di sì!

    in ogni caso è consigliabile variare alimentazione ogni giorno, a partire dalla colazione, così il corpo assimila e brucia meglio :)

    Ciao!

  • 8 anni fa

    si, è una colazione buonissima, non pesante, equilibrata^^

  • 8 anni fa

    Direi di si, la colazione deve essere nutriente! E la frutta secca fa molto bene!

  • 8 anni fa

    senza sapere i tuoi dati di peso eta' altezza, e quello che mangi durante il giorno e' impossibile stabilire la validita' della tua colazione, in linea di massima non ci sono cose strane a parte il dolce, ma potrebbe essere poco o molto, senza sapere il resto della storia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    hmm credo di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.