Ciao a tutti ragazzi/e avrei bisogno di un consiglio da parte di tutti?

manca poco a carnevale e non so da cosa vestirmi ...vorrei pareri e consigli su come potrei vestirmi un travestimento sexy per ragazzo per carnevale

Aggiornamento:

se avete qualche consiglio su un costume e come farselo da se ecc con vestiti e robe scrivete pure vi ascolto :)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

hi hi, stai cercando il fidanzatino è?

bè...io avrei delle ottime proposte, te le linco, e se vuoi comprarle, affrettati.

io ti proporrei innanzitutto un travestimento a base di minigonna e calze nere (non a rete). non usare reggicalze! poi sopra dovresti mettere una camicetta color rosso: ricorda CHE IL ROSSO è IL COLORE PIU' SEXY CHE C'E'! quindi, se hai qualche maglietta attillata o camicetta ROSSE, devi accoppiare il capo scelto con la minigonna NERA (o ROSSA).

ricorda: lo smalto VA ROSSO!

il trucco deve essere ne troppo pesante, ne troppo leggero. quindi, usa una matita nera e mettila sopra e sotto l'occhio. poi, per l'ombretto, devi sfumarlo con il nero e il grigio argentato.

così staresti perfetta, o sennò:

1) http://www.adultcostumeshop.com.au/index.php?p=404

questo è un sito molto SEXY E PROPONE TANTISSIME COSE. è spiritoso e ricco di fantasia. mi raccomando: utilizzalo ed esploralo per bene !

spero di esserti stata d'aiuto. ciao amica

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

PooooOOooOMpiere ! (~ * w *)~

E' anche facile !

• Anonimo
    8 anni fa

Da pirata, in stile Jack Sparrow.

• 8 anni fa

io mi associo a chi ti ha proposto il pompiere..più sexy di così non si può! certo ci vorrebbe anche il fisico adatto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

pleiboi

• 8 anni fa

non mettere nulla.... è la cosa migliore ;D

• Da pirata *-* O da cameriere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.