I Maya si stanno divertendo talmente tanto a vedere l'Inter perdere che hanno spostato la fine del mondo?

è vera questa cosa?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ahah .. anche io sono molto contento che l'Inter perda .. è una delle squadre che odio di più .. ma per la fine del mondo, mi spiace deluderti, la mia opinione di umile laureando in ingegneria aerospaziale, è che non accadrà un bel niente ! Si tratta solo della fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario Maya .. Nessuna delle teorie proposte ha un reale fondamento scientifico .. quella più accreditata e allo stesso tenpo più stupida riguarda un raro allineamento di alcuni pianeti, insieme con il centro della via lattea .. ma l'allineamento dei pianeti è un fenomeno comunissimo senza conseguenze, studiato e ristudiato al punto da non suscitare neppure più l'interesse della comunità scientifica.. l'ultimo per dire, si è verificato nel 2005 e siamo ancora tutti quì ! Pensa piuttosto a chi sta guadagnando miliardi di dollari alimentando queste fobie di massa ..a tal proposito ti consiglio di leggere questo libro, è il migliore che abbia letto in vita mia :

http://www.tarocchionline.net/reserved/2012.htm

Leggi un po quante volte, nella storia dell'umanità, è stata profetizzata la fine del mondo:

http://www.majuro.it/fdt_date.php

ti anticipo che se dovessi sopravvivere al 2012 ci sono già altre tre date belle e pronte:

2036

Il 13 aprile 2036, giorno di Pasqua per l’esattezza, l’asteroide 99942 Apophis potrebbe cadere su di noi.

2038

Nostradamus predisse per gli anni di fine secolo scorso pestilenze, carestie, e guerre rovinose. Secondo il grande veggente la fine del mondo avverrà:

"Quando Giorgio Dio crocifiggerà / e Marco lo risusciterà / e San Giovanni lo porterà...".

Questo scritto sibillino suggerisce che l’anno fatidico potrebbe essere quello in cui la Pasqua cadrà il 25 di aprile, giorno in cui si festeggia San Marco, il Venerdì Santo sarà il 23, giorno della festa di San Giorgio e il Corpus Domini verrà di giugno. Una Pasqua che cade il 25 di aprile sarà quella dell’anno 2038.

Inoltre… alle 03:14:07 di giovedì 19 gennaio 2038, se non iniziamo a prendere provvedimenti, ripiomberemo alle 20:45:52 di venerdì 13 dicembre 1901. Questo bug potrebbe causare problemi con moltissimi software per quell’anno. Nel 2000 col Millennium Bug ci è andata di lusso… ma questa volta il problema è diverso.

Nello standard POSIX, il tempo viene calcolato in un modo semplicissimo: si parte da 0 e si incrementa una variabile di 1 ogni secondo. La numerazione parte dal 1° gennaio 1970.

Questa numerazione viene adottata dai sistemi Unix e viene usata da tutti i programmi che sono scritti in linguaggio C.

2060

Secondo gli studi di Isaac Newton la fine del mondo è prevista per il 2060

• Plasil
    Lv 5
    9 anni fa

la nostra speranza è l'Inter

• Ahah ma dai...xD

• 9 anni fa

Si per me è verissima e poi si diverte anche molta altra gente a veder perdere l' inter.... :)

E' un divertimento unico!!!

Fonte/i: parlo da milanista fiera di esserlo!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

si non vedono l'ora di vedere se l'inter riesce a non andare in lega pro xD

bello il tuo profilo =)

• 9 anni fa

ahahahah anche io avevo letto questa cosa, sono stati carinissimi :)

• Anonimo
    9 anni fa

purtroppo no, ma è vero che chi ama il càzzo, come te e tua madre, odia l'Inter XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.