Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa?ma quando la natura si incaxxa sono dolori e neve per tutti..........?

ragasssssuoli ma avete visto quanta ne fa in tutta italia. in europa cina ,giappone per fino la neve in algeria......

mano male che qui in senegal siamo al caldo per ora!!!!

da voi c'è neve??

come site messi a tiempo?

Aggiornamento:

si con due metri di neve in garage rimane l'arca ahahahhhahha

Aggiornamento 2:

ah nun te piaccio fabio?

ahahhahahahaahahh

Aggiornamento 3:

ciau bella

;-)))

ciau accendi no quello è mio zio

;-)))

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    dove abito io non si è mai vista la neve.... il nostro sindaco appena ha visto qualche fiocco di neve ha ordinato una settimana di relax x tutti gli studenti.... Io lo amo!!!!! uahuahuahauhaua XD

  • 8 anni fa

    a nonno che brutto che sei ? si qui da me nevica

  • 8 anni fa

    E questo non è niente, aspettiamoci il peggio. Ciao rocco b.

  • 8 anni fa

    A me piace la neve

    Comunque da me stanotte ha dato una spruzzata, adesso c'è il sole con le nuvole

    Ciao:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    cosa fai metti la foto di tuo figlio?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Sono messa benissimo, mi sono trasferita su un altro pianeta :-) Ciao.

  • Anonimo
    8 anni fa

    C'è molta neve anche stanotte ha nevicato e ha messo neve anche nel weekend!

  • Anonimo
    8 anni fa

    La natura si incazzà?

    Guarda che d'inverno è sempre nevicato da quando esiste il pianeta.

    Ma che teghé vi fate?

  • princy
    Lv 7
    8 anni fa

    a schifiu va a finire te lo dico io nonno

    meno male che io ho l'arca di noè parcheggiata in garage....

  • Anonimo
    8 anni fa

    A me la neve piace..

    Fonte/i: Tieniti il tuo sole.. io odio il caldo..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.