Se io da game stop vendo una wii nera con telecomando, nuck nuck e wiisport/resort quanto mi danno?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Qualsiasi wii vendi ti daranno sempre 40 euro (se funzionante).Il telecomando lo valutano 12 euro e il nun chuck 8.Wii sport tra i 50 centesimi e i 2 euro mentre wii sport resort tra i 2 e i 10.

    è veramente poco ..ti consiglio di venderla ad un privato!

    Il game stop fa dei prezzi assurdi ; non lo raccomanderei a nessuno x(

    Ciao ^o^

  • 8 anni fa

    Da 100 in su..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.