è normale che vibra il pedale dell'acceleratore della macchina alla velocità di 120/130km/h?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Può essere... Dipende dalla macchina... Sinceramente a me quando tocco i 120 inizia a vibrare il volante ma il pedale rimane tranquillo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 4
    8 anni fa

    se oltre al pedale vibra qualche altra cosa devi fare l'equilibratura delle gomme che va fatta insieme alla rotazione dei pneumatici ogni 10,000 km visto il consumo degli stessi cambiano i pesi e oltretutto si sposta a forza di prendere buche. viene di solito 5 euro a gomma fuori citta'! se la macchina non va dritta devi fare la convergenza se i copertoni si consumano solo da un lato devi fare la campanatura o angolo di caster.ciao ....chi ha messo la manina in giù per me è meglio che vada solo in bicicletta e già sarebbe pericoloso per se e per gli altri ......!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Può darsi... dipende dalla macchina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • YMHY
    Lv 6
    8 anni fa

    no, non e normale, per una macchina che va bene non deve vibrare nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Si perche il motore o e ai massimi giri o perche e la massima potenza del motore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.