10 PUNTI AL MIGLIORE!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI!!!!!?

Ciao vorrei scrivere una lettera alle mie migliori amiche, scrivendole che le voglio bene e queste cose qua.. Cosa posso scriverle?? Lo so ke le cose devono venire da me e non da persone estranee, ma ho bisogno proprio di voi, dandomi qualche consiglio.. La lettera vera e propria la scrivo io con i vostri suggerimenti!! Vi prego ogni volta ke prendo carta e foglio mi blocco!!

Grazie :)

<3 <3

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non scrivere una lettera ;) Cioè, se la devi fare dal cuore potresti dirle quello che pensi davvero. L'aiuto non serve. Anche io le ho scritte le lettere, ma ho fatto di testa mia, magari potresti metterci qualche frase presa da internet cercando aforismi sull'amicizia :)

• Anonimo
    8 anni fa

Ti amo vita mia!!♥ Sai, amo tutto di te. Amo il tuo modo di dire mozzarella, amo i tuoi occhi, amo il tuo sorriso, amo il tuo carattere, amo la tua bravura nella pallavolo, ma soprattutto amo te!♥ Nelle vere amicizie si litiga questo e vero, però solo al pensiero di litigar con te mi rende triste!♥ Nella nostra amicizia non ci sono solo coccole e amore, nella nostra amicizia si scherza, si sorride sempre, ci si aiuta a vicenda, e si sbava dietro ai bei fighi *-* ahahahaha♥ (ci stava u.u)

Allora, per chi non lo abbia capito, lei è MIA!♥ Se qualcuno prova a farle del male gli arriva un bel pugno nei denti! (tibe deve stare attento) se provano ad allontanarmi da lei, li ammazzo di botte! Quindi, per favore non lo fate :) ♥ Potete togliermi quello che volete, ma non lei, no!♥♥

Nella nostra amicizia basta anche un solo ti voglio bene per farci piangere...♥ (io video e tu dedica ♥)

Sei diversa dalle altre, e sai perchè? Perchè, sei vera, sincera, e sempre disponibile. A te non è mai importato delle voci "quella è cessa, e antipatica" non hai iniziato a giudicarmi dall'aspetto esteriore, hai provato a conoscermi realmente per quella che sono. Sei molto importante, facciamo un patto? io prometto di non lasciarti mai, tu invece prometti di volermi sempre bene, qualsiasi cosa succeda.. ok?:)

beh, ho scritto troppo forse? ma se devo spiegarti quanto ti voglio bene, non finisco più, come i rotoli regina, piccola♥. Sei fantastica, anche con tutti i difetti e le virtù che hai. Infatti, sono quei piccoli difetti che ti rendono così speciale e dolciosaa :3

Ti amo. ♥ e con questo ho detto tutto.

Lascia stare i dettagli, l'ho appena copiato da una ragazza che su face lo ha scritto alla sua migliore amica. Tu ovviamente cambialo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.