Oggi e successa una tragedia?

La mia ragazza e andata in un negozio cinese a vedere una borsa,io la stavo aspettando fuori con la macchina,dopo mezz oretta non tornava quindi mi sono insospettito quindi mi son preoccupato,ad un certo punto vedo sti cinesi che chiudono la saracinesca,a quel punto la preoccupazione diventa reale,esco dalla macchina prendo la mazza dentro il cofano,vado dal cinese che stava chiudendo saracinesca lo invito a dirmi dove stava la mia ragazza,il tizio dice che non e entrata nessuna ragazza,quindi corro di corsa nell'auto prendo telefono e chiamo carabinieri,mentre il tizio si stava barricando dentro metto il piede per non far chiudere saracinesca,così il tipo cinese inizia ad insultarmi,ma non demordo e lo spingo più volte per non fargli chiudere saracinesca,arrivano i carabinieri,gli spiego la situazione,entriamo tutti e dopo aver trovato una porta chiusa,costringiamo il cinese ad aprirla e dentro troviamo "3"perone legate tra cui la mia ragazza cerano due cinesi che stavano con una macchinetta rasando i capelli a zero a queste persone,mi butto su di uno e lo insieme ai carabinieri e per poco non ammazziamo di botte,poi libero la mia ragazza e si portano tutti i cinesi in commissariato,per poco anche i carabinieri li ammazzavan di botte quei schifosi,ho sporto immediatamente denuncia e pensate se la mia ragazza non aveva me ad aspettarla fuori come andava a finire...Gente schifosa traffici di organi e chissà cosa avrebbero potuto fare,basta con questa gente immonda nel nostro Paese non ne posso più,le bestie a confronto sono creature angeliche..

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se e vero quello che scrivi mi dispiace x la tua ragazza e x lo spavento che si e presa.....stalle vicino.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

bè vicino a dove abito dicono che rapiscono gente per traffici d organi....adesso nn so se è vero o no. cmq queste cose esistono in tutto il mondo e la gente d ***** pure.. di tutte le razze ed etnie.

• 9 anni fa

se è vero quello che dici,che ne dubbito fortemente in quanto non si è mai sentito parlare di un caso simile in tutta l!italia,è da preoccuparsi.pero,se te lo sei inventato allora vergognati..non puoi buttare fango ad un popolo che non ti ha fatto niente.

• 9 anni fa

oddio...o.O spero nn sia vera, ma se lo fosse concordo con te ogni aspetto...

odio i cinesi, a volte anke i marrocchini, xk invadono la nostra economia, ti rendi conto, che forse fra 100 anni ci troveremo l'italia fatta soltanto da xsone cinesi??? che dico, anke prima, ormai prendono tutto, negozi, supermercati, mercato, eoooooo,

secondo, io se fossi in mario monti, farei la figura da asociale, ma impedirei agli imprenditori che hanno fabbriche eccetera, di assumere persone non italiane qst sarebbe una vera riforma, oppure attuare la riforma del protezionismo, come nel 1500, ovvero mettere tasse sui prodotti importati....

eppoi, se la tua storia è vera, non so quante botte avrei dato a quegli stron*zi x nn dire altro, altrimenti mi bloccano da yahoo...la tua è una giusta causa.....cinesi del ******..

cmq se fossi stato in te gli avrei spaccato i cogli*ni a quelli....

ma non uccisi, perchè non sarei mai andata in galera x quei deficen*ti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Chi e' il regista del tuo film? e qual e' la domanda? La smetti di dire bugie e giudizi stereotipati?

• 9 anni fa

hehe che tipo che sei

• Wuther
    Lv 4
    9 anni fa

Le tue belle storielle da troll che ti inventi come scusa per essere razzista sono alquanto out.

Ritirati.

• ma va?

• 9 anni fa

direi che per oggi hai fumato abbastanza marjuana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.