Anonimo

Ho rubato l'anima a...?

A chi avete rubato l'anima?

La domanda è anche intesa in senso metaforico quindi le risposte possono essere tra le più disparate...scegliete voi che interpretazione darne...e se volete motivate la risposta per poter capire meglio.

Buon pomeriggio ツ

11 risposte

Classificazione
  • CottYe
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho rubato l'anima a un fiore: ho compreso la fragilità di una vita di cristallo.

Ho guardato la vita dal basso, verso l'alto, verso il cielo...ho visto l'importanza nel sole e nei suoi raggi. Ho sentito la potenza di una pioggia che ha rovinato i miei petali e la mia bellezza, forse lasciandomi addosso i segni per sempre. Il vento ha piegato il mio stelo, ma ho ritrovato la forza nel sorriso di un bambino che mi si è seduto vicino e ha sorriso, felice solo del mio profumo.

E poi ho capito che nella semplicità di un respiro sta il segreto di una vita, soggetta ai capricci di un cielo, ma protetta da chi ci circonda.

• Anonimo
    9 anni fa

ho rubato l'anima di babbo natale e ho preso il suo posto nella società :OO

• Anonimo
    9 anni fa

Ho rubato tanti baci , tante carezze , tante ragazze ...... Ma mai n'anima , nessuna mi ha mai dato la sua anima , n'è il suo cuore, anche se l'avrei voluto .

• Anonimo
    9 anni fa

come sei poetica... comunque io ho rubato l'anima a un marocchino che è capitato per sbaglio in una foto di una moschea a marrakesh, mi ha inseguito e costretto a cancellare la fotografia, tutto ciò perchè per la religione islamica quando si viene fotografati si perde la propria anima...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a me stessa del passato....

ho rubato la sua anima e lo rinchiusa in un posto dove non potrà mai uscire

• Anonimo
    9 anni fa

Ho rubato anima e cuore al mio migliore amico,col suo assoluto consenso:)

• Ho rubato l'anima a me stesso ... e ora non so dove andare: ho perso il mio "io" tanto tempo fa ..

• Oh.. questa domanda è difficile..

Ho rubato l'anima ad una persona perchè volevo fosse tutto per me.. per poterlo vivere fino in fondo e possedere una sua cosa importantissima

Ok, la risposta è penosa, scusa D:

Ciao cara ^^

• Non ho mai rubato anime, ma cuori si.

• ti ho rubato l'anima...e non te la ridarò mai più indietro

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.